Coperchio lavafari al lavaggio

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Massimo

Coperchio lavafari al lavaggio

Messaggio da leggere da Massimo »

Ho prestato la mia PHEDRA a mio fratello che per problemi di salute alla moglie è dovuto partire per BO al rientro ha avuto la genialata di lavare l'auto presso un impianto dotate di spazzole. Morale mi ha restituito l'auto e il coperchietto lavafari lato passeggero in mano (da premettere che quando sono andato a ritirare l'auto presso il conce mi mancava quello del lato guida forse per lo stesso problema al lavaggio con le spazzole) quindi cosa devo pensare che è il mio un caso isolato o si deve evitare in modo assoluto il lavaggio con le spazzole? all'incirca che costo hanno la coppia e se arrivano in tinta con la carrozzeria o si devono riverniciare?
Luca

Re: Coperchio lavafari al lavaggio

Messaggio da leggere da Luca »

Onestamente io ho lavato la Phedra solo una due volte presso autolavaggi con le spazzole, preferisco lavarla manualmente.. A me, in inverno avevo lavato i fari x sbaglio e mi era rimasto su, e quando si è scongelato e ritornato giù... MI dispiace ma non so il prezzo ma sei sicuro che non si può aggiustare??
Ho già visto molte Phedra senza coperchio , penso che sia un difetto.
Luca
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

sicuramente si aggiusta anche perchè il carrozziere potrebbe mettere il silicone che si usa generalmente per i parabrezza ad incollaggio, ma sollevavo giusto la questione se era un difetto generato dal portare al lavaggio con spazzole. Io utilizzo il self-service che include solo idrogetto e spazzolone manuale (tipo scopa che sapone a iosa) e dopo risciacquo abbondantemente, ma il mio fratellone non era sulla mia lunghezza d'onda.
dino

Messaggio da leggere da dino »

io la vavo spesso a spazzole ma non si sono mai staccati al lavaggio. In compenso una volta l'ho trovata senza e li ho comprati arrivano grigi da verniciare
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Dovrebbero avere un comando separato da tutto, è vero che si lavano i fari quando lavi i vetri con le luci accese, però uno molto spesso si dimentica e rischia di romperli...........
Ti conviene aggiustarteli da te, un pò di supar attac e al massimo se si staccano (cosa ke purtroppo penso , quando la lavi, cmq li dovresti comprare lo stesso...... (almeno ke nn la lasci così).....
Luca
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

ciao, io ho appena ritirato la phedra dal concessionario proprio per questo problema: mi è saltato il coperchietto lato guida ma non so come. comunque alla fine li ho ordinati e sono arrivati..sono da verniciare e ti arrivano in coppia..ma attenzione a non usare il lavafari in autostrada o al lavaggio...sennò addio :-))
Kody
henriplotter

Messaggio da leggere da henriplotter »

quello mio lato guida giace ancora morto sull'autostrada per lione. mi è saltato azionando il lavafari.
8 euri, una bomboletta del colore originale, fusibile staccato per la disabilitazione, un po di silicone e ho risolto il problema.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”