Sedili Phedrus

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Luca

Sedili Phedrus

Messaggio da leggere da Luca »

Oggi ho dovuto caricare delle cose sul mio Phedrus, e ho dovuto buttare giù il sedile, non a "portafoglio " ma completamente, nel senso che erano solo attaccati davanti.....
E quando lo messo giù e lo ributtato giù perchè lo volevo rialzare dietro, non si alzava, ma si metteva direttamente a "portafoglio", dopo aver smontato i sedili (parlo della terza fila) e sono stato due ore a cercare di metterli a posto... E ho visto che non c'è niente da fare, e per tolglierli devo alzare la levetta sotto il sedile dietro...........
Io conoscevo unmio amico che aveva al Phedra , e me l'aveva già detto che si rompevano....... e vero che si possono muovere , invece nella Ulysse vecchia c'erano solo due posizioni, ma erano più facili da togliere e rimetterli... gli ingegneri Lancia li potevano fare meno complessi???????
Luca
Max

Re: Sedili Phedrus

Messaggio da leggere da Max »

C'è rischio che si rompano ma non nelle guide bensì a livello proprio del meccanismo che li fa chiudere "a portafolio" In realtà il fatto è dovuto prevalentemente alla distrazione di chi pensa che si sblocchino con la semplice pressione e non azionando l'apposita leva sul finco del sedile stesso .

Detto questo , ed assimilato il concetto , ti assicuro che l'unico inconveniente al quale si può andare incontro è il mancato aggancio dei fissanti posteriori se dalla posizione sllevata si tenta di riposizionarli senza la calma necessaria. Le guide non si incastrano e l'accoppiamento viene semplicemente rigettayo , oserei dire però , solo rimandato. Difatti basta procedere con maggiore delicatezza e le guide s'innestano senza problemi

Vamolà

Max
Luca

Grazie come sempre Max, per la tua attenzione........
Di dove sei?? io di Rivoli (-TO-)
Luca
(Phedrista convintissimo))
: ))))))))))
Max

Il D'Apro (io) è di Bologna giovane Luca :-))

Max
Luca

Quini max sei di bologna?.
nn ti ho mai conosciuto di persona ma mi stai molto simpa
Luca
Max

:-)

Max
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Non sviolinarlo che poi mi si inorgoglisce e sono ca@@i........

;-))))

Ric
Max

Sei Gelosa eh ! ... PAZZA !!!

D'Apra (semper fidelis)
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Certo che si!

Adalgisa (adeste fidelis......)
Luca

Tutti quelli del forum mi stanno simpatici, grazie per la vostra cortesia.
Luca
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”