fine della festa,purtroppo...
Re: HO BUUCAAATOOOO !!
per il verso giusto a parte il fatto che hai bucato, ma questo è poca cosa nell'elenco delle cose spiacevoli che la vita può riservarci 

Assolutamente d'accordo con te Corrado !
Per altro ti ho letto stamane in Skype ... scusa se non ti ho risposto ma ha suonato sul mac mentre io smanettavo il pc gravido dei doni del Marco M
)
Max
Per altro ti ho letto stamane in Skype ... scusa se non ti ho risposto ma ha suonato sul mac mentre io smanettavo il pc gravido dei doni del Marco M

Max
Caro Max, temo che ci sia qualcosa di strano, perché io non uso skype....
Ciao
Corrado
Ciao
Corrado
Al solito .......
adesso voglio vedere come si arrampica sugli specchi !
Alex
)))
adesso voglio vedere come si arrampica sugli specchi !
Alex

Giuro che ho una chiamata da "Corrado" e non conosco Corradi se non te ....... ora indago
)))))
Alex dici che sia l'aiuola ?
))
debbo cambiare falciaerba !
Max

Alex dici che sia l'aiuola ?

debbo cambiare falciaerba !
Max
Re: fine della festa,purtroppo...
Oh....sti raduni riescono sempre bene....non se ne sbaglia uno....un grande grazie agli organizzatori..... ed ai partecipanti tutti....quelli di vecchia data e quelli alla prima esperienza.....è stato bello ritrovarsi fra giovani amici...visto che il più jurassico del gruppo sono io...e la cosa mi disturba non poco...o come direbbe quacuno " è imbarazzante "
statemituttibene
kampes....ric...kampes....con la esse come rtupida
statemituttibene
kampes....ric...kampes....con la esse come rtupida
Il più vecchio qui sono io ed è l'unico metro che in questo forum si può usare. Non perche sia in cerca dell'ennesimo primato ma perchè conoscendovi non ci sono , e qui parlo seriamente , altri modi per valutare la vostra età se non quella forumistica.
L'anagrafe è una gran stronzata sino a che non te la spalmi addosso . E mano a mano che "vado avanti" me ne rendo sempre più conto
))
Max (ungiornodifebbraiodel2003)
L'anagrafe è una gran stronzata sino a che non te la spalmi addosso . E mano a mano che "vado avanti" me ne rendo sempre più conto

Max (ungiornodifebbraiodel2003)
Ciao a tutti,
eccomi...................
Mancavo solo io all'appello?
Beh sono tornato a casa solo ora e volevo anche io RINGRAZIARE Massimo, Bea e Max per tutto quello che ci hanno organizzato, poi volevo RINGRAZIARE anche Sestri per l'organizzazione della cena di sabato sera.
Devo dire che come al solito è stato un week end fantastico con delle persone altrettanto fantastiche.
Finalmente ho avuto l'onore di conoscere il GRANDE Ricmjet (Ric ma non ho ancora capito cosa vuol dire mjet parto e vengo a trovarti così me lo spieghi), poi ho conosciuto anche Jo, Roberto Firenze e Claudio......
Posso dire che è sempre un gran bel gruppo e come al solito ci si diverte......
GRAZIE GRAZIE A TUTTI
Saluti Antonio Mo
eccomi...................
Mancavo solo io all'appello?
Beh sono tornato a casa solo ora e volevo anche io RINGRAZIARE Massimo, Bea e Max per tutto quello che ci hanno organizzato, poi volevo RINGRAZIARE anche Sestri per l'organizzazione della cena di sabato sera.
Devo dire che come al solito è stato un week end fantastico con delle persone altrettanto fantastiche.
Finalmente ho avuto l'onore di conoscere il GRANDE Ricmjet (Ric ma non ho ancora capito cosa vuol dire mjet parto e vengo a trovarti così me lo spieghi), poi ho conosciuto anche Jo, Roberto Firenze e Claudio......
Posso dire che è sempre un gran bel gruppo e come al solito ci si diverte......
GRAZIE GRAZIE A TUTTI
Saluti Antonio Mo