fine della festa,purtroppo...

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Corrado

Re: HO BUUCAAATOOOO !!

Messaggio da leggere da Corrado »

per il verso giusto a parte il fatto che hai bucato, ma questo è poca cosa nell'elenco delle cose spiacevoli che la vita può riservarci ;-)
Max

Messaggio da leggere da Max »

Assolutamente d'accordo con te Corrado !

Per altro ti ho letto stamane in Skype ... scusa se non ti ho risposto ma ha suonato sul mac mentre io smanettavo il pc gravido dei doni del Marco M :-))

Max
Corrado

Caro Max, temo che ci sia qualcosa di strano, perché io non uso skype....
Ciao
Corrado
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Al solito .......
adesso voglio vedere come si arrampica sugli specchi !
Alex
:-))))
Max

Giuro che ho una chiamata da "Corrado" e non conosco Corradi se non te ....... ora indago :-))))))

Alex dici che sia l'aiuola ? :-)))

debbo cambiare falciaerba !

Max
Corrado

boh, chissà quale Corrado era :-)
cura la tua aiuola!!!
kampes

Re: fine della festa,purtroppo...

Messaggio da leggere da kampes »

Oh....sti raduni riescono sempre bene....non se ne sbaglia uno....un grande grazie agli organizzatori..... ed ai partecipanti tutti....quelli di vecchia data e quelli alla prima esperienza.....è stato bello ritrovarsi fra giovani amici...visto che il più jurassico del gruppo sono io...e la cosa mi disturba non poco...o come direbbe quacuno " è imbarazzante "

statemituttibene

kampes....ric...kampes....con la esse come rtupida
Max

Il più vecchio qui sono io ed è l'unico metro che in questo forum si può usare. Non perche sia in cerca dell'ennesimo primato ma perchè conoscendovi non ci sono , e qui parlo seriamente , altri modi per valutare la vostra età se non quella forumistica.

L'anagrafe è una gran stronzata sino a che non te la spalmi addosso . E mano a mano che "vado avanti" me ne rendo sempre più conto :-)))

Max (ungiornodifebbraiodel2003)
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a tutti,

eccomi...................

Mancavo solo io all'appello?

Beh sono tornato a casa solo ora e volevo anche io RINGRAZIARE Massimo, Bea e Max per tutto quello che ci hanno organizzato, poi volevo RINGRAZIARE anche Sestri per l'organizzazione della cena di sabato sera.

Devo dire che come al solito è stato un week end fantastico con delle persone altrettanto fantastiche.

Finalmente ho avuto l'onore di conoscere il GRANDE Ricmjet (Ric ma non ho ancora capito cosa vuol dire mjet parto e vengo a trovarti così me lo spieghi), poi ho conosciuto anche Jo, Roberto Firenze e Claudio......

Posso dire che è sempre un gran bel gruppo e come al solito ci si diverte......

GRAZIE GRAZIE A TUTTI

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”