Giovedì

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marmass

Giovedì

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno forum
Continua l'alta pressione,sole,caldo e belle giornate
Oggi San Leone
Riunione sindacale a Sassari per cui oggi si va a piedi e si lascia Phedra a riposo
Buona giornata a tutti
Marmass
jo'- MI

Re: Giovedì

Messaggio da leggere da jo'- MI »

Buon giorno a Marecello e tutti quelli che seguiranno,

Milano con cielo limpido fara' ancora caldo.

jo'-
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Bonjuoratous

kampes
Max

Messaggio da leggere da Max »

Farà caldo anche al Sasso e dintorni . Domani week end a Porto Rose (addio al celibato) dal quale cercherò di fuggire sabato notte

Max
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

guten morgen a tutti
genova cielo velato 17 c, cazzeggio in attesa di appuntamento con cliente vicino casa.
confermo milano domani e purtroppo confermo trasferta Bruxelles la prox settimana (che palle) dalla quale tornero venerdi notte, in tempo per ripartire sabato mattina presto per spello.

che devo fare, mettermi una scopa in c@@o e ramazzarti la stanza?

liberamente tratto da Elio e le storie tese (discografia completa su ipod , uno dei + di 7000 pezzi...)

ciao
rino
Coda UD

Messaggio da leggere da Coda UD »

Buongiorno,
caro Rino, ti hacko l'iPod se mi parli di Elio... figata :)
Buona giornata a tutti
Coda
Michele esse To

Messaggio da leggere da Michele esse To »

Ciao ragazzi, Torino grigiotta e temperatura in diminuzione, ci manca solo che piova anche un pò, ma del resto è prevedibile, oggi pomeriggio dovrebbero consegnarmi il nuovo scooterone.... ;-)

Buona giornata

Ciao
Michele esse
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, tempo splendido, almeno quello, notte passata male credo di aver beccato uno di quei virus gastrointestinali e quindi sia per quello, sia perché ero angosciato dalle scadenze, stamani alle 5,30 ero già alla scrivania a scrivere un atto..... che vita di m@@@a in tutti i sensi.
Confermo s. Leone, quale santo del giorno.
Andrea Firenze

p.s. Ringrazio tutti per la solidarietà dimostrata ieri per l'incidente a mia figlia
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Oddio.......e Monica, le bambine, il tuo matrimonio? Una farsa? D'Apro ancora celibe???

UHAAAAA (simpsoniana memoria)

Attendiamo delucidazioni

Ric (.)
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Prego. Sono 50 euro. Puoi bonificarli sul mio conto; ti invierò mail privata con le coordinate.

Grazie a te!

;-)))))

Ric
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”