Giovedì
Re: Giovedì
Buon giorno a Marecello e tutti quelli che seguiranno,
Milano con cielo limpido fara' ancora caldo.
jo'-
Milano con cielo limpido fara' ancora caldo.
jo'-
Farà caldo anche al Sasso e dintorni . Domani week end a Porto Rose (addio al celibato) dal quale cercherò di fuggire sabato notte
Max
Max
guten morgen a tutti
genova cielo velato 17 c, cazzeggio in attesa di appuntamento con cliente vicino casa.
confermo milano domani e purtroppo confermo trasferta Bruxelles la prox settimana (che palle) dalla quale tornero venerdi notte, in tempo per ripartire sabato mattina presto per spello.
che devo fare, mettermi una scopa in c@@o e ramazzarti la stanza?
liberamente tratto da Elio e le storie tese (discografia completa su ipod , uno dei + di 7000 pezzi...)
ciao
rino
genova cielo velato 17 c, cazzeggio in attesa di appuntamento con cliente vicino casa.
confermo milano domani e purtroppo confermo trasferta Bruxelles la prox settimana (che palle) dalla quale tornero venerdi notte, in tempo per ripartire sabato mattina presto per spello.
che devo fare, mettermi una scopa in c@@o e ramazzarti la stanza?
liberamente tratto da Elio e le storie tese (discografia completa su ipod , uno dei + di 7000 pezzi...)
ciao
rino
Buongiorno,
caro Rino, ti hacko l'iPod se mi parli di Elio... figata
Buona giornata a tutti
Coda
caro Rino, ti hacko l'iPod se mi parli di Elio... figata

Buona giornata a tutti
Coda
Ciao ragazzi, Torino grigiotta e temperatura in diminuzione, ci manca solo che piova anche un pò, ma del resto è prevedibile, oggi pomeriggio dovrebbero consegnarmi il nuovo scooterone.... 
Buona giornata
Ciao
Michele esse

Buona giornata
Ciao
Michele esse
Buon giorno, tempo splendido, almeno quello, notte passata male credo di aver beccato uno di quei virus gastrointestinali e quindi sia per quello, sia perché ero angosciato dalle scadenze, stamani alle 5,30 ero già alla scrivania a scrivere un atto..... che vita di m@@@a in tutti i sensi.
Confermo s. Leone, quale santo del giorno.
Andrea Firenze
p.s. Ringrazio tutti per la solidarietà dimostrata ieri per l'incidente a mia figlia
Confermo s. Leone, quale santo del giorno.
Andrea Firenze
p.s. Ringrazio tutti per la solidarietà dimostrata ieri per l'incidente a mia figlia
Oddio.......e Monica, le bambine, il tuo matrimonio? Una farsa? D'Apro ancora celibe???
UHAAAAA (simpsoniana memoria)
Attendiamo delucidazioni
Ric (.)
UHAAAAA (simpsoniana memoria)
Attendiamo delucidazioni
Ric (.)
Prego. Sono 50 euro. Puoi bonificarli sul mio conto; ti invierò mail privata con le coordinate.
Grazie a te!
))))
Ric
Grazie a te!

Ric