Defezione raduno

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
RinoGe

Defezione raduno

Messaggio da leggere da RinoGe »

devo segnalare, con mio dispiacere, la defezione di un amico , Ulyssergio, che non potrà essere dei nostri a Spello.

Ha dei validi motivi, non preoccupanti, per non esserci. L'importante è che avrebbe voluto esserci, e col cuore ci sarà.
si è già occupato lui delle incombenze burocratiche (albergo)

nel mentre mi ritengo onorato, e lo ringrazio, per avermi voluto come tramite, gli auguro ogni bene

ciao
rino
Alexg

Re: Defezione raduno

Messaggio da leggere da Alexg »

Spero che non sia nulla di grave.
Comunque sia un augurio a Sergio da parte mia e un arrivederci alla prossima occasione.
Alex
Max

Messaggio da leggere da Max »

Qualsiasi cosa sia tanti auguri da parte mia e ti aspettiamo per giugno alla tradizionale crescentinata

Max
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Mi spiace Sergio, che tu non ci sia....Auguri.....spero nulla di serio

kampes
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Mi spiace che non sarai dei nostri Sergio, anche io come tanti altri spero che non sia nulla di grave e spero di rivederti alla prossima occasione....

P.S. Max mi prenoto già da ora per il crescentinaparty...... Sono il primo? Ho vinto qualchecosa?

Saluti Antonio Mo
Max

Messaggio da leggere da Max »

Avrai diritto al controllo "temperatura" della salsiccia :-))))

Max
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Mi spiace per Sergio, sapevo già di non vederlo dal momento che non sarò a Spello, ma fino ad ora era...per colpa mia. Eppoi penso che tutti quelli che saranno a Spello, spero il più possibile, rappresentano tutta la Piazza, per cui mi spiace dell'assenza di Sergio...... a prescindere.
Ovviamente spero che sia solo un banale contrattempo, niente più.
Andrea Firenze
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

il controllo temperatura salsiccia.....................mumble mumble.................se lui ti controlla la temperatura, a me cosa farai fare?.......alla salsiccia intendo....................
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”