devo segnalare, con mio dispiacere, la defezione di un amico , Ulyssergio, che non potrà essere dei nostri a Spello.
Ha dei validi motivi, non preoccupanti, per non esserci. L'importante è che avrebbe voluto esserci, e col cuore ci sarà.
si è già occupato lui delle incombenze burocratiche (albergo)
nel mentre mi ritengo onorato, e lo ringrazio, per avermi voluto come tramite, gli auguro ogni bene
ciao
rino
Defezione raduno
Re: Defezione raduno
Spero che non sia nulla di grave.
Comunque sia un augurio a Sergio da parte mia e un arrivederci alla prossima occasione.
Alex
Comunque sia un augurio a Sergio da parte mia e un arrivederci alla prossima occasione.
Alex
Qualsiasi cosa sia tanti auguri da parte mia e ti aspettiamo per giugno alla tradizionale crescentinata
Max
Max
Mi spiace Sergio, che tu non ci sia....Auguri.....spero nulla di serio
kampes
kampes
Mi spiace che non sarai dei nostri Sergio, anche io come tanti altri spero che non sia nulla di grave e spero di rivederti alla prossima occasione....
P.S. Max mi prenoto già da ora per il crescentinaparty...... Sono il primo? Ho vinto qualchecosa?
Saluti Antonio Mo
P.S. Max mi prenoto già da ora per il crescentinaparty...... Sono il primo? Ho vinto qualchecosa?
Saluti Antonio Mo
Mi spiace per Sergio, sapevo già di non vederlo dal momento che non sarò a Spello, ma fino ad ora era...per colpa mia. Eppoi penso che tutti quelli che saranno a Spello, spero il più possibile, rappresentano tutta la Piazza, per cui mi spiace dell'assenza di Sergio...... a prescindere.
Ovviamente spero che sia solo un banale contrattempo, niente più.
Andrea Firenze
Ovviamente spero che sia solo un banale contrattempo, niente più.
Andrea Firenze
il controllo temperatura salsiccia.....................mumble mumble.................se lui ti controlla la temperatura, a me cosa farai fare?.......alla salsiccia intendo....................