Martedì San Riccardo

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Re: Martedì San Riccardo

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, il cielo stamani era sereno, ora velato, fa calduccio, ma le previsioni parlano di un peggioramento, momentaneo, nel pomeriggio, alcuni parlano anche di possibile pioggia......vedremo.
Umore come nei giorni scorsi.....
Oggi per rispetto a Ric non guardo l'agenda e sposo il santo del giorno di Marmass s. Riccardo.... Auguri
Oggi ho due appuntamenti, a seguire, fuori studio potrei aver difficoltà a ripresentarmi in Piazza.
Andrea Firenze
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

A conferma delle previsioni meteo di Andrea, a Firenze e' appena cascato un fulmine, il cielo e' nero e spero che Andrea abbia preso l'ombrello.
Auguri a Ric.
Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

No Roberto ero in bicicletta e mi sono bagnato quindi sono (in questo momento) tornato in studio per prendere l'ombrello e ripartire alla volta del secondo appuntamento...la rabbia la puoi capire te, che conosci i luoghi, è che ero in viale Matteotti praticamente all'angolo con via Lamarmora e ora devo andare in via la Pira...... praticamente torno da dove vengo :-((
Ho comunque avuto la riprova che quel sito dove avevo visto la pioggia è infallibile (sono uscito di qui alle 3 con il sole, in giacchetta, pensando che si sbagliasse), ovviamente lo aveva consigliato qualcuno della Piazza, ed è www.ilmeteo.it
Ciao
Andrea Firenze
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Provato di persona ilmeteo.it per la settimana bianca e soddisfatto anch'io. L'aveva suggerito pierpaolo e sono a lui riconoscente.
Ciao
Roberto
Lakatos

Messaggio da leggere da Lakatos »

Mi accodo agli auguri per Riccardo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”