Martedì San Riccardo
Martedì San Riccardo
Buon giorno forum
Auguri a Ric
Cielo molto nuvoloso con deboli precipitazioni. Intensificazione dei fenomeni dal pomeriggio con precipitazioni diffuse di moderatà intensità.
Temperature: minime in lieve calo al Sud e stazionarie altrove, massime in sensibile diminuzione.
Venti: deboli, localmente moderati, dai quadranti orientali tendenti al rinforzo e a disporsi da quelli occidentali in tarda serata.
Mari: mossi o molto mossi.
Si va a lavorare sotto la pioggia
Buona giornata
Marmass
Auguri a Ric
Cielo molto nuvoloso con deboli precipitazioni. Intensificazione dei fenomeni dal pomeriggio con precipitazioni diffuse di moderatà intensità.
Temperature: minime in lieve calo al Sud e stazionarie altrove, massime in sensibile diminuzione.
Venti: deboli, localmente moderati, dai quadranti orientali tendenti al rinforzo e a disporsi da quelli occidentali in tarda serata.
Mari: mossi o molto mossi.
Si va a lavorare sotto la pioggia
Buona giornata
Marmass
Re: Martedì San Riccardo
Bonjour a tous
Auguri al Ric....un abbraccione....se ci arrivo
cielosoleggiato...per far rabbia al Marmass
baibai
kampes
Auguri al Ric....un abbraccione....se ci arrivo
cielosoleggiato...per far rabbia al Marmass
baibai
kampes
Buona giornata a tutti, Torino soleggiatina, forse viene fuori una bella giornata.
Auguri inconsapevoli a Ric, ma vado sulla fiducia
Ciao
Michele esse
Auguri inconsapevoli a Ric, ma vado sulla fiducia

Ciao
Michele esse
Opss, sono un pò pirla riguardo gli auguri inconsapevoli per Ric. Ho letto l'oggetto, ma il neurone che sovraintende le funzioni locali erà impegnato e non mi ha fatto collegare San Riccardo con Ric 
Auguri Ric, buon onomastico
Ciao
Michele esse

Auguri Ric, buon onomastico

Ciao
Michele esse
Auguri Ric , giusto perchè il Maestro non sbaglia mai . Sole al Sasso , quindi scooterMax
buon giorno !
Max
buon giorno !
Max
Graaaaazie! (suona come il famoso buonaseeera della pubb Fiat).
Si,oggi è il mio onomastico. Roma sotto un bel cielo terso, temperature che invitano al cinguettìo....un abbraccio a tutti!
)
Ric
Si,oggi è il mio onomastico. Roma sotto un bel cielo terso, temperature che invitano al cinguettìo....un abbraccio a tutti!

Ric
Auguri Ric!
è bello averti "ripreso" in questa gabbia di matti!
è bello averti "ripreso" in questa gabbia di matti!