E finalmente, venne il gran giorno..................

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
ricmjet

Re: E finalmente, venne il gran giorno..................

Messaggio da leggere da ricmjet »

Tutti a Pinerolooooooooo!!!!! :-))) Rino vincitore della prima Coppa Cobram!

Vai Rinone, ti sono vicino....con il pensiero!

Un abbraccio, Ric
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Noooo....maddai...Rino si dà una truccatina alla centralina...arriva phino a 170 pedalate al minuto...ecchilovedepiù...

kampes
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Rino io sono con te.......
Se non hai mai partecipato ad una "gara" del tuo sport praticato, ti assicuro che è una bellissima esperienza.
Personalmente ho fatto alcune corse podistiche, e spero di farne un'altra domenica 15 aprile, ne avrei una anche il 6 maggio, ma impegni di autista della squadra della figlia quasi sicuramente mi terranno lontano da quest'ultima.
Non essendo abilitato a fare corse agonistiche, posso solo partecipare a corse non competitive, ma in quelle che ho fatto, e farò, c'è una partecipazione variegata ed è molto divertente anche solo esserci a prescindere dal risultato, la "gara" la fai essenzialmente "contro" te stesso, ma la cosa bella è correre insieme a tanta gente, che non conosci, ma con motivazioni più o meno uguali a te....
L'unico consiglio "tecnico" che mi permetto di darti è di prepararti a fare allenamenti almeno pari al chilometraggio della gara (tieni conto anche dell'altimetria del percorso, ovviamente se ci saranno salite non puoi prepararti solo in pianura o sui rulli) e a non fare un allenamento...... duro nella settimana prima.
Tienici informati
FORZA Rino :-))
Andrea Firenze
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

ehm Andrea..................hai cliccato il link?........................
andrea firenze

Sì Rino, il sito lo avevo visto anche se senza navigarci molto dentro, mi è sembrato di capire che si tratta di una cosa molto....goliardica, ho visto dei coefficienti di abbattimento, dei travestimenti ed altro, forse mi vuoi dire che ancora più goliardica di quanto si potrebbe pensare??
Meglio, così non potrai certo sfigurare, anzi se davvero è così punta al podio ce la puoi fare e diffida di chi ti dice io sono qui per...partecipare, non lo mollare e brucialo con un colpo di ....reni (o remi) al fotofinish :-))
Non conosco la zona, a questo punto per curiosità quanti chilometri sono previsti, ci sono salite, degne di tal nome?
Ciao
Andrea Firenze
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

il klometraggio totale è 23,2 km, e già da questo puoi capire la portata della manifestazione, con un granpremio della montagna, ripidino si, ma di soli 2 km

è in effetti una manifestazione molto goliardica, ove è gradita la partecipazione con tavolette di gabinetto intorno al collo, fiaschette di grappa etc etc

era più un pesce d'aprile che altro, mentre com uynque confermo il mio impegno, perlomeno in quello che mi riesce meglio, ovverosia nel fare figure di m@@@a!!!!!!

ciao
rino
andrea firenze

Mi sembra di capire che sono io che ho preso ...troppo sul serio la notizia, quindi il pesce d'aprile lo hai fatto a me...... :-))
Comunque scherzi o no si tratterà sempre di pedalare, tieni un rapporto duro e la tua fatica la farai, se poi ti diverti, ancora meglio !!
Andrea Firenze
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

.... pare che io sia l'unico fuori dal coro!

ma non mi pento, e io continuo con gli spaghetti

ciao mirko
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”