Buon giovedi'.... e buona festa della donna (alle poche che frequentano la piazza e alle altre donne della nostra vita.

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Maurizio

Buon giovedi'.... e buona festa della donna (alle poche che frequentano la piazza e alle altre donne della nostra vita.

Messaggio da leggere da Maurizio »

Per quanto se ne vedano poche e saltuariamente, lo so che ci siette.... auguri

Maurizio
(contento dopo la seconda botta alla Scozia in due settimane)
andrea firenze

Re: Buon giovedi'.... e buona festa della donna (alle poche che frequentano la piazza e alle altre donne della nostra vita.

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, il tempo qui a Firenze è ancora un po' variabile, ma tendente al bello con nuovo aumento delle temperature.
Oggi festa della donna, sorge il solito dibattito se sia giusto festeggiare o no e come, personalmente rifuggo l'aspetto commerciale della festa, diciamo che vorrei che fosse un momento di riflessione su alcuni problemi delle donne che in effetti ancora ci sono, quindi niente regali e pochi auguri, a parte a mia figlia che espressamente mi ha chiesto che di portarle almeno un cioccolatino stasera quando torno......come dirle di no :-)).
Riprendendo il titolo del thread non posso però non fare un saluto alla nostra Principessa, a Debora che saltuariamente ci legge, ma sono sicuro che ci pensa sempre, e a tutte le frequentatrici.... occulte di questa Piazza.
Anche oggi silenzio dalla Sardegna, quindi vi dovete fidare del "mio" santo: s. Giovanni di Dio, auguri a tutti !!
Andrea Firenze
RinoGe

Re: Buon giovedi'.... e buona festa della donna (alle poche che frequentano la piazza e alle altre donne della nostra vita.

Messaggio da leggere da RinoGe »

Buonagiornata a tutti

qui è tornato a risplendere il sole,

buon 8 marzo , anche se sapete come la penso.

ciao
rino
Principessa Di Montenevoso

AHHHHHHHHHHH LA MIMOSAAAAAAAAAAAAAA NOOOOO

Messaggio da leggere da Principessa Di Montenevoso »

Grazie degli auguri ma la mimosa quella no! Meglio, piuttosto, una margherita o qualunque fiorellino di campo, la mimosa è troppo scontata e poi... sporca! E domani tocca a noi pulire...

Beatrice
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”