Buon giovedi'.... e buona festa della donna (alle poche che frequentano la piazza e alle altre donne della nostra vita.
Buon giovedi'.... e buona festa della donna (alle poche che frequentano la piazza e alle altre donne della nostra vita.
Per quanto se ne vedano poche e saltuariamente, lo so che ci siette.... auguri
Maurizio
(contento dopo la seconda botta alla Scozia in due settimane)
Maurizio
(contento dopo la seconda botta alla Scozia in due settimane)
Re: Buon giovedi'.... e buona festa della donna (alle poche che frequentano la piazza e alle altre donne della nostra vita.
Ciao a tutti , e buongiorno !!!
evvai di mimosa a gogo !
Max
evvai di mimosa a gogo !
Max
Re: Buon giovedi'.... e buona festa della donna (alle poche che frequentano la piazza e alle altre donne della nostra vita.
Buona giornata a tutta la piazza. Sergio
Buona giornata a tutti.
Qui piove.
Qui piove.
Buon giorno, il tempo qui a Firenze è ancora un po' variabile, ma tendente al bello con nuovo aumento delle temperature.
Oggi festa della donna, sorge il solito dibattito se sia giusto festeggiare o no e come, personalmente rifuggo l'aspetto commerciale della festa, diciamo che vorrei che fosse un momento di riflessione su alcuni problemi delle donne che in effetti ancora ci sono, quindi niente regali e pochi auguri, a parte a mia figlia che espressamente mi ha chiesto che di portarle almeno un cioccolatino stasera quando torno......come dirle di no
).
Riprendendo il titolo del thread non posso però non fare un saluto alla nostra Principessa, a Debora che saltuariamente ci legge, ma sono sicuro che ci pensa sempre, e a tutte le frequentatrici.... occulte di questa Piazza.
Anche oggi silenzio dalla Sardegna, quindi vi dovete fidare del "mio" santo: s. Giovanni di Dio, auguri a tutti !!
Andrea Firenze
Oggi festa della donna, sorge il solito dibattito se sia giusto festeggiare o no e come, personalmente rifuggo l'aspetto commerciale della festa, diciamo che vorrei che fosse un momento di riflessione su alcuni problemi delle donne che in effetti ancora ci sono, quindi niente regali e pochi auguri, a parte a mia figlia che espressamente mi ha chiesto che di portarle almeno un cioccolatino stasera quando torno......come dirle di no

Riprendendo il titolo del thread non posso però non fare un saluto alla nostra Principessa, a Debora che saltuariamente ci legge, ma sono sicuro che ci pensa sempre, e a tutte le frequentatrici.... occulte di questa Piazza.
Anche oggi silenzio dalla Sardegna, quindi vi dovete fidare del "mio" santo: s. Giovanni di Dio, auguri a tutti !!
Andrea Firenze
Buonagiornata a tutti
qui è tornato a risplendere il sole,
buon 8 marzo , anche se sapete come la penso.
ciao
rino
qui è tornato a risplendere il sole,
buon 8 marzo , anche se sapete come la penso.
ciao
rino
AHHHHHHHHHHH LA MIMOSAAAAAAAAAAAAAA NOOOOO
Grazie degli auguri ma la mimosa quella no! Meglio, piuttosto, una margherita o qualunque fiorellino di campo, la mimosa è troppo scontata e poi... sporca! E domani tocca a noi pulire...
Beatrice
Beatrice