Buongiorno !

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
kampes

Re: Buongiorno !

Messaggio da leggere da kampes »

Al banco.......dietro la lavagna...vero Max?????

kampes
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Sì Maestro lo so che la pena in questi casi è "dietro la lavagna", ma con l'indulto, lo sconto di pena, la buona condotta, il reinserimento sociale, credo che possa semplicemente tornarmene al banco, al massimo chiedo di essere ammesso ai lavori socialmente utili, da scontare durante la ricreazione.
In ogni caso chiedo la sospensione della pena fino a quando Max non darà la sua versione della questione......e valga il vero!!
Andrea Firenze
Max

Messaggio da leggere da Max »

Maestro mi spiace deluderLa anche se so che al contrario aumenterò la stima ch'ella in me serba .

Sono Valentinorepellente e lo è anche la mia Regina .

Apprezzo chi festeggia perchè mi picciono poco anche i "dietrologisti" ma debbo cedere alla mia natura ed in questo caso la mia Rea Maligna di leopardiana memoria mi impone un "voltati e non ti curar di loro"

Laganà e i suoi pasticcini sono falene graziose che solo un giorno vivono di gloriosa intensità aromatica ed il loro caldo afrore spandono nell'aere solo una volta all'anno (per quello mi perdo sempre :-)) )

Non per di meno auguro a chi lo festeggia un buon San Valentino !

Max
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Max...Max...ma lo sappiamo che non puoi sopportare la celebrazione istituzionalizzata di una cosa tanto privata....il mio era solo un simpatico sphottò....per stimolare una tua ripiccata allegra reazione....d'altra parte i miei post erano sempre conclusi con....DDDDDDD....lossai che la mia stima in te è...... oggi più di ieri e meno di domani....d'altra parte fra Max e Valentino, anche motoristicamente parlando, non ci sono mai stati idilliaci rapporti.....no rapporti non mi piace....idilliaci....idilliaci.....amplessi.....no....amplessi no....idilliaci....idilliaci....afrori...sì idilliaci afrori....vamolà

kampes ( cogito ergo sum )
Max

Messaggio da leggere da Max »

:-))) Mi siedo e imparo

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”