Buongiorno !
Re: Buongiorno !
è vero!!! ero in lettura e non mi ero accorto
malpensa nuvolosa
andrea
malpensa nuvolosa
andrea
Milano ieri primavera inoltrata,
oggi grigia, ma per fortuna non fredda.
BUONAGIORNATA !!!!!!!!!!!!
jo'-
Ciao a tutti,
ad Udine gran bel tempo.... vuè innamorati dite niente?
Buona giornata!
ad Udine gran bel tempo.... vuè innamorati dite niente?
Buona giornata!
ahahaha...oggi nessuno ha parlato di Santi...e mi meraviglio del Max, sempre prodigo nelle celebrazioni sanvalentiniane, che oggi taccia.....DDDDDD
vamolà....
sarà....
dallaganà
kampes
vamolà....
sarà....
dallaganà
kampes
Buon giorno ormai il mio ingresso in Piazza non arriva mai prima di quest'ora, ma così è....
Meteo: cielo sempre più coperto, stamani c'era ancora il sereno, ma già ora è nuvoloso, le previsioni sono infatti per un graduale peggioramento con pioggia, che a Firenze dovrebbe arrivare solo in tarda serata ....lo spero perché oggi non ho preso lo "scafandro".
Santo: la mia agenda così sempre controcorrente nel fornire santi, talvolta con nomi al limite del credibile, pensavo che oggi si piegasse in un banale.......s. Valentino ed invece no ancora una volta mi stupisce con...... ss. Cirillo e Melodio. Auguri.
)
Andrea Firenze
Meteo: cielo sempre più coperto, stamani c'era ancora il sereno, ma già ora è nuvoloso, le previsioni sono infatti per un graduale peggioramento con pioggia, che a Firenze dovrebbe arrivare solo in tarda serata ....lo spero perché oggi non ho preso lo "scafandro".
Santo: la mia agenda così sempre controcorrente nel fornire santi, talvolta con nomi al limite del credibile, pensavo che oggi si piegasse in un banale.......s. Valentino ed invece no ancora una volta mi stupisce con...... ss. Cirillo e Melodio. Auguri.

Andrea Firenze
Maestro mi ha preceduto di un minuto, in realtà io ho trattato l'argomento santi, come di consueto del resto, solo che prima non ho potuto.
Non per contraddirla, ma invece io ho la sensazione che Max, nel sondaggio sul san Valentino dello scorso anno, si fosse schierato fra i NON festeggianti, ma posso sbagliare.....
Andrea Firenze
Non per contraddirla, ma invece io ho la sensazione che Max, nel sondaggio sul san Valentino dello scorso anno, si fosse schierato fra i NON festeggianti, ma posso sbagliare.....
Andrea Firenze
Sbagli....sbagli...caro Phiorentino....il Max è un cultore del culto sanvalentiniano...in questo giorno Lui è prodigo di attenzioni, di regali, di poesie affettuose, di smancerie amorose...che elargisce alla Sua metà in questa ricorrenza....agognata per tutto il resto dell'anno....tantevvero che dal Laganà han fatto anche i pasticcini a forma di cuore, chiamati " il MAX...imo per San Valentino"....ora si vergogna un poco, ma vedrai che prima di sera si maniphesterà.....:-DDDDDDD
Ciao PhiorenToni
kampes
Ciao PhiorenToni
kampes
buongiorno a tutti in ritardo
auguri a tutti i...................Melodio!!!!
Confermo che il caro max è un S.valentiniano, e se non ricordo male la festa da lui aborrita (e non solo da lui direi) è l'8 marzo
ergo, fatta salva la solita messe di sms, fiori cioccolatini etc etc etc, auguri a tutti gli innamorati
ciao
Rino
auguri a tutti i...................Melodio!!!!
Confermo che il caro max è un S.valentiniano, e se non ricordo male la festa da lui aborrita (e non solo da lui direi) è l'8 marzo
ergo, fatta salva la solita messe di sms, fiori cioccolatini etc etc etc, auguri a tutti gli innamorati
ciao
Rino
Mi scuso, in particolare con Max, se l'ho dipinto con...il cuore di pietra, si vede che mi ricordavo del sondaggio sbagliato
) e ritenevo che il Laganà fosse deputato per altre ricorrenze.
Mi becco un 5, dal Maestro, in "storia dei personaggi del forum" e torno al banco.
Andrea Firenze

Mi becco un 5, dal Maestro, in "storia dei personaggi del forum" e torno al banco.
Andrea Firenze