nuova versione 6.6d

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
DONATO

nuova versione 6.6d

Messaggio da leggere da DONATO »

ciao a tutti!
Mi presento mi chiamo Donato , sono un tassista di San Giovanni Rotondo. Visto che parte della mia vita la passo in machine non esitate rivolgervi su ogni tipo di domanda riguardante la mitica e unica phedra. Ed e' al contrario che in questo caso eio rivolgemi per il caso 6.6d nuova versione software di rt3.
Volevo sapere?

-E' gia' in commercio?
-E' possibile installarla sulla mia phedra visto che la mia e' di settembre 2004?
Attendo risposta. Grazie!!
Antonio Mo

Re: nuova versione 6.6d

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Donato,
no per tua Phedra l'ultimo aggiornamento disponibile per ora è il 5.5 e non è possibile installare il 6.6 perchè questa versione è compatibile solo con le nuove versioni di Rt3 e ne fanno parte le auto costruite da dicembre 2005 in poi (quelle con la strumentazione illunimata in arancio per intenderci meglio).
Saluti Antonio Mo
pierpaolo

Messaggio da leggere da pierpaolo »

carissimo Donato,
è un semi collega che ti da il benvenuto....hehehe
Pierpaolo, autista NCC Phedrista convinto.....
come ve la passate dalle vostre parti?
Pierpaolo
Max

Messaggio da leggere da Max »

Un cordiale benvenuto a Donato

Max
pierpaolo

Messaggio da leggere da pierpaolo »

Max scusa se mi sono permesso....ma ormai mi sento un pò come uno di famiglia....
presuntuoso vero?
hehehe
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ma di che Pierpaolo :-) Hai fatto benissimo .

Dopo un giorno nel forum ne fai parte come chi c'è da tre anni
è questo il bello qui :-)

Max
DONATO

Messaggio da leggere da DONATO »

Scusami per il ritardo nel risponderti Pierpaolo. Direi che nonostante tutto il tempo ci ha permesso un afflusso fino a novembre nonostante i tempi che corriamo. Comunque ti aspetto Se non sbaglio dovresti essere di Pescara, ci siam gia' visti una volta nel nio paese.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”