ciao a tutti!
Mi presento mi chiamo Donato , sono un tassista di San Giovanni Rotondo. Visto che parte della mia vita la passo in machine non esitate rivolgervi su ogni tipo di domanda riguardante la mitica e unica phedra. Ed e' al contrario che in questo caso eio rivolgemi per il caso 6.6d nuova versione software di rt3.
Volevo sapere?
-E' gia' in commercio?
-E' possibile installarla sulla mia phedra visto che la mia e' di settembre 2004?
Attendo risposta. Grazie!!
nuova versione 6.6d
Re: nuova versione 6.6d
Ciao Donato,
no per tua Phedra l'ultimo aggiornamento disponibile per ora è il 5.5 e non è possibile installare il 6.6 perchè questa versione è compatibile solo con le nuove versioni di Rt3 e ne fanno parte le auto costruite da dicembre 2005 in poi (quelle con la strumentazione illunimata in arancio per intenderci meglio).
Saluti Antonio Mo
no per tua Phedra l'ultimo aggiornamento disponibile per ora è il 5.5 e non è possibile installare il 6.6 perchè questa versione è compatibile solo con le nuove versioni di Rt3 e ne fanno parte le auto costruite da dicembre 2005 in poi (quelle con la strumentazione illunimata in arancio per intenderci meglio).
Saluti Antonio Mo
carissimo Donato,
è un semi collega che ti da il benvenuto....hehehe
Pierpaolo, autista NCC Phedrista convinto.....
come ve la passate dalle vostre parti?
Pierpaolo
è un semi collega che ti da il benvenuto....hehehe
Pierpaolo, autista NCC Phedrista convinto.....
come ve la passate dalle vostre parti?
Pierpaolo
Max scusa se mi sono permesso....ma ormai mi sento un pò come uno di famiglia....
presuntuoso vero?
hehehe
presuntuoso vero?
hehehe
Ma di che Pierpaolo
Hai fatto benissimo .
Dopo un giorno nel forum ne fai parte come chi c'è da tre anni
è questo il bello qui
Max

Dopo un giorno nel forum ne fai parte come chi c'è da tre anni
è questo il bello qui

Max
Scusami per il ritardo nel risponderti Pierpaolo. Direi che nonostante tutto il tempo ci ha permesso un afflusso fino a novembre nonostante i tempi che corriamo. Comunque ti aspetto Se non sbaglio dovresti essere di Pescara, ci siam gia' visti una volta nel nio paese.