E Phedrina si ostina.......

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
rinoGe

E Phedrina si ostina.......

Messaggio da leggere da rinoGe »

tornato or ora alla base, breve antefatto

batteria completamente a terra, tempo umido, difetto cronico di Phedrina, regge un paio di giorni, 3 al massimo e poi mi muore

comunque provo stamane, e niente talmente scarica che non apre nemmeno la centralizzata. Provo con la chiave e nulla, chiusa e ostinata come una vergine.

in breve, la procedura indicatami da AntonioMo ,che ringrazio per la cortesia e disponibilità, consiste nel girare la chiave in senso antiorario (quello di apertura) fino al blocco, tirare a se la maniglia e dare un ulteriore scatto nello stesso senso
purtroppo nulla da fare
mi era già successo e l'elettrauto , immagino più per una botta di culo che altro, armeggiando con procedure simili l'aveva aperta, ma non ricorda in che maniera

domattina si prosegue, riprovo, tutta la procedura, litanie e calci compresi, e in estrema ratio richiamo l'elettrauto
poi la mollo in officina finchè scoprono l'arcano.

ciao

Rino
jo'-

Re: E Phedrina si ostina.......

Messaggio da leggere da jo'- »

vedi cosa succede metterti in viaggio quando decido di pasare
per le vie Ligure........

jo'-

P.S. cerca di non chiamare il carroattrezzi che gia' conosci.
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Rino,
grazie per i ringraziamenti ma non ce ne era bisogno, quando posso aiutare qualcuno lo faccio molto volentieri e senza problemi, fai controllare le dispersioni di corrente e vedrai che hai un assorbimento sicuramente alto perchè come ti dicevo stamattina, la mia è stata ferma 15 giorni e nonostante io abbia 4 amplificatori, 1 crossover elettronico ed un condensatore (da 1 farad), a vettura chiusa con antifurto inserito, quando l'ho riaccesa è partita subito senza nessun problema e la batteria è l'originale (del gennaio 2003).
Se percaso non ti risolvono il problema richiamami e vedrai che troviamo la soluzione, anche per il collegamento ipod.
Saluti Antonio Mo
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

Attento alle portiere.....

Fabio Mi Sud
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”