telefono
-
Fabio Mi Sud
Re: telefono
al tempo del progetto non era ancora cosí diffuso ne sembrava che potesse prendere piede
Ciao
Fabio Mi Sud
Ciao
Fabio Mi Sud
-
Marmass
Non c'è bisogno di prendere una Sim nuova,basta una Sim bis.
Non è altro che una scheda doppia della tua che usi normalmente così da avere lo stesso numero.
Mar
Non è altro che una scheda doppia della tua che usi normalmente così da avere lo stesso numero.
Mar
-
stefano
Sono d'accordo. L'unico problema è che puoi avere la seconda SIM solo se hai un abbonamento. Altrimenti ha i necessità di un altro numero.
stefano
stefano
-
Marmass
Falso la mia prima sim lo avuta con la scheda ricaricabile( vodafone )
Ora,per comodità ho il contratto ,ma esiste ancora la scheda sim ricaricabile
Mar
Ora,per comodità ho il contratto ,ma esiste ancora la scheda sim ricaricabile
Mar
-
Max
Ma no signori ....
La sim (pertanto fissa) è frutto di una studiata politica sugli allestimenti . Come funzionerebbe via radio (connessione per altro universale ma non stabilissima da telefono a telefono) tutto il telematico Connect ?
Probabilmente hanno provato e non c'era verso di farlo funzionare bene nel 2002 .
Molt di vo non hanno l'abbonamento ma questo è il cuore pulsante e innovativo (ancora oggi) di Phedra e con il sistema "aggancia/sgancia" del bluethoot (si scrive così?) probabilmente non va
Max
Probabilmente hanno provato e non c'era verso di farlo funzionare bene nel 2002 .
Molt di vo non hanno l'abbonamento ma questo è il cuore pulsante e innovativo (ancora oggi) di Phedra e con il sistema "aggancia/sgancia" del bluethoot (si scrive così?) probabilmente non va
Max
-
Michele esse To
Re: Ma no signori ....
Max ha scritto:
>
> Molt di vo non hanno....
Max, non scrivere mentre sei in scooter...
Ciao
Michele esse
>
> Molt di vo non hanno....
Max, non scrivere mentre sei in scooter...
Ciao
Michele esse
-
Max
Re: Ma no signori ....
no è ch vogl risp sul le lettr , vist che probabilm le tassernno pur'elle
Max
Max