telefono
Re: telefono
al tempo del progetto non era ancora cosí diffuso ne sembrava che potesse prendere piede
Ciao
Fabio Mi Sud
Ciao
Fabio Mi Sud
Non c'è bisogno di prendere una Sim nuova,basta una Sim bis.
Non è altro che una scheda doppia della tua che usi normalmente così da avere lo stesso numero.
Mar
Non è altro che una scheda doppia della tua che usi normalmente così da avere lo stesso numero.
Mar
Sono d'accordo. L'unico problema è che puoi avere la seconda SIM solo se hai un abbonamento. Altrimenti ha i necessità di un altro numero.
stefano
stefano
Falso la mia prima sim lo avuta con la scheda ricaricabile( vodafone )
Ora,per comodità ho il contratto ,ma esiste ancora la scheda sim ricaricabile
Mar
Ora,per comodità ho il contratto ,ma esiste ancora la scheda sim ricaricabile
Mar
Ma no signori ....
La sim (pertanto fissa) è frutto di una studiata politica sugli allestimenti . Come funzionerebbe via radio (connessione per altro universale ma non stabilissima da telefono a telefono) tutto il telematico Connect ?
Probabilmente hanno provato e non c'era verso di farlo funzionare bene nel 2002 .
Molt di vo non hanno l'abbonamento ma questo è il cuore pulsante e innovativo (ancora oggi) di Phedra e con il sistema "aggancia/sgancia" del bluethoot (si scrive così?) probabilmente non va
Max
Probabilmente hanno provato e non c'era verso di farlo funzionare bene nel 2002 .
Molt di vo non hanno l'abbonamento ma questo è il cuore pulsante e innovativo (ancora oggi) di Phedra e con il sistema "aggancia/sgancia" del bluethoot (si scrive così?) probabilmente non va
Max
Re: Ma no signori ....
Max ha scritto:
>
> Molt di vo non hanno....
Max, non scrivere mentre sei in scooter...
Ciao
Michele esse
>
> Molt di vo non hanno....
Max, non scrivere mentre sei in scooter...

Ciao
Michele esse
Re: Ma no signori ....
no è ch vogl risp sul le lettr , vist che probabilm le tassernno pur'elle
Max
Max