Ingresso A/V attivo. Rete VAN e CAN
Re: Ingresso A/V attivo. Rete VAN e CAN
Tu conosci gia' la risposta. Vado a 100 all'ora e vedo la tv.
Un abbraccio forte "phedristi".
A presto
Nino
Un abbraccio forte "phedristi".
A presto
Nino
anche io examiner fatto in conce ad aprile 2004, ancora su versione 5.30, poi di volta in volta upgradata
ciao
rino
ciao
rino
Anche a me funzionano in movimento, ma non so darti la spiegazione di come è possibile.
Come detto in altri post, ho acquistato la macchina usata del gennaio 2003 con vers. software 5.22 e menù video non presente.
Ho rotto e quindi cambiato il body computer dopo circa 10 giorni (che fortuna vero?).
Con la sostituzione del body computer la concessionaria mi ha anche aggiornato il software alla 5.50.
Quando mi hanno restituito la macchina ho notato che nonostanto tutti gli aggiornamenti non avevo ancora il menù video, e quindi non avevo mai potuto verificare se le prese AV funzionavano.
Ho chiesto di attivarmi il menù ed immediatamente me lo hanno fatto.
A casa ho provato finalmente il funzionamento di queste benedette prese AV e con immenso piacere ho veriifcato che oltre a funzionare da fermo, le stesse funzionano anche in movimento.
Ciao a tutti
Come detto in altri post, ho acquistato la macchina usata del gennaio 2003 con vers. software 5.22 e menù video non presente.
Ho rotto e quindi cambiato il body computer dopo circa 10 giorni (che fortuna vero?).
Con la sostituzione del body computer la concessionaria mi ha anche aggiornato il software alla 5.50.
Quando mi hanno restituito la macchina ho notato che nonostanto tutti gli aggiornamenti non avevo ancora il menù video, e quindi non avevo mai potuto verificare se le prese AV funzionavano.
Ho chiesto di attivarmi il menù ed immediatamente me lo hanno fatto.
A casa ho provato finalmente il funzionamento di queste benedette prese AV e con immenso piacere ho veriifcato che oltre a funzionare da fermo, le stesse funzionano anche in movimento.
Ciao a tutti
La Musa non ha le prese.... ma x quel che riguarda la Phedra, le avevo attivate all'atto della presa (non ricordo la versione che avevo) ma dopo feci tutti gli aggiornamenti sino all'ultimo, e tutto ha continuato a funzionare.
Il Principe di Montenevoso
P.S.: adesso non so chi se le gode!!!!!!!!!
Il Principe di Montenevoso
P.S.: adesso non so chi se le gode!!!!!!!!!
Ma come, il nostro maestro chiede a noi come fare ???
Qui c'è qualcosa che non mi torna......
Marco M.
Qui c'è qualcosa che non mi torna......
Marco M.
Anche la mia Phedra ha le prese AV abilitate ed anche in movimento.
Le feci abilitare in officina con l'Examiner con installata la versione (dell'Examiner) 5.60.1 (mi sembra) nel 2004. Non non ricordo il mese, ma ricordo che alcune officine avevano già aggiornato il software dell'Examnier, con il quale non era più possibile fare lo sblocco. ricordo anche che avevo la versione 5.40 del Connect e che con la 5.41 si narrava che lo sblocco non si riusciva fare.
Naturalemente la mia Phedra (visto i periodi di cui ti parlo) è con trasporto dati tipo Van e attualmente ho la versione software del Connet 5.50.
Ciao Riccardo
Guido
Le feci abilitare in officina con l'Examiner con installata la versione (dell'Examiner) 5.60.1 (mi sembra) nel 2004. Non non ricordo il mese, ma ricordo che alcune officine avevano già aggiornato il software dell'Examnier, con il quale non era più possibile fare lo sblocco. ricordo anche che avevo la versione 5.40 del Connect e che con la 5.41 si narrava che lo sblocco non si riusciva fare.
Naturalemente la mia Phedra (visto i periodi di cui ti parlo) è con trasporto dati tipo Van e attualmente ho la versione software del Connet 5.50.
Ciao Riccardo

Guido
Vi ringrazio. Abbiamo aiutato Mr Marelli a capire alcune cose 
Ric

Ric
lui può aiutare anche me che sono lo sfigato ad averle bloccate a più di 5 KM.
andrea
andrea
OPPURE IL D'APRO(IO) !!!!!! Al quale un certo sig. Quadrifoglio le aveva "quasi promesse" !
Max
Max