Ingresso A/V attivo. Rete VAN e CAN

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
RicMjet

Ingresso A/V attivo. Rete VAN e CAN

Messaggio da leggere da RicMjet »

......ihihihihihih....pensavate di trovare al soluzione ed invece Vi chiedo: chi di voi ha l'ingresso attivo oltre i 5km/h che sia rete Van o full Can chiaramente con edizione software 5.X e 6.X????

Vi ringrazio anticipatamente
Ric
Fabio Mi Sud

Re: Ingresso A/V attivo. Rete VAN e CAN

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io

almeno credo....lo so giá che stai cercando una scusa per prendermi in giro, se hai bisogno chiamami o scrivimi in ufficio

v5.50d

Ciao

Fabio Mi Sud

PS: ti devo chiedere lumi sulla Croma, appena ho un minuto
ugo

Messaggio da leggere da ugo »

io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io
io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io
versione 5.50
ciao a tutti
ugo
Michele esse To

Messaggio da leggere da Michele esse To »

Io

Ciao
Michele esse
Marco M.

Messaggio da leggere da Marco M. »

Anche io !! Rete Van, versione software 5.50. Adesso attendo i risultati che ne trarrai !!
Marco M.
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

io si...................

come mai manca Max?....................

rino
Ale-Ph - Pisa

Messaggio da leggere da Ale-Ph - Pisa »

anch'io....per ora
RicMjet

Messaggio da leggere da RicMjet »

Grazie per le risposte, ma ho posto male la mia domanda: come avete fatto? Avete usato qualche procedura? Examiner con vecchie edizioni? Craccato qualcosa? Non siate timidi :-)))) spiegate a papà i dettagli

RIc
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

vecchio examiner, tre anni fa

Ciao

Fabio Mi Sud
ugo

Messaggio da leggere da ugo »

la mia versione e un c8 2003 non ho dovuto fare nulla,da sempre la presa av ha funzionnato e come ho accennato parecchi mesi fa,certe versione 5.50 rilasciate dalla peugeot comporta un bug che disativva la sicurezza dunque video sempre acceso anche in movimento,il concessionario ricevete una lettera della peugeot svizzera(la pottei leggere) con i problemi che aveva,io da quando ho messo la 5.50 non legge piu le coppie che mi sono fatto dei cd originale della navtec(se li perdo non mi resta che spendere 200euro)....
ciao ugo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”