mi sono permesso di divulgare il tuo messaggio sul forum lybra perche' la tua "lasciata" sembrava essere il frutto di una serie di delusioni avute sul forum, nonche' da qualche ragazzaccio che da piccolo non ha avuto qulache giusto sculaccione ... Volevo che la splendida famiglia del forum lybra non lasciasse intentata nessuna azione per farti cambiare idea.
Ora capisco e rispetto la tua scelta ed anzi ti auguro di realizzare i tuoi sogni, le tue speranze.
Ogni tanto fai vedere che ci sei ...
Un "Buona Lybra" speciale tutto per te!
RCH (forum Lybra)
Di fronte alle tue parole, non ci sono repliche; sai benissimo che il cuore di ciascuno del forum vorrebbe che tu rimanessi il moderatore, ma se ci assicuri che rimarrai uno di Noi, allora non ci sono problemi la mia paura, e quella degli altri, era di perdere un amico, ma su questo ci hai rassicurato, quindi.....
Grazie comunque per quello che hai fatto per tutti.
Andrea Firenze
Mi unisco al coro per ringraziare Corrado per aver fatto l'uomo ombra fino adesso, magari solo per passione.
Le decisioni altrui in certi casi vanno rispettate!
Oggi il mio rispetto verso di te si è solidificato ancora di più...se i motivi sono quelli che hai espresso ti ammiro...sei un grande e lo sarai sempre...di là ci sono altri amici che ti aspettano... me lo prometti che ogni tanto ti affaccerai? ti aspettiamo...ciao amico mio...
bufra
Max (o preferisci "D'Apro"?), poco tempo fa avevo chiesto nella sez. generale info sul nuovo forum e mi rispose proprio il grande Corrado. Tiè, leggi qua: