Non lasciare......

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Rcmjet

Non lasciare......

Messaggio da leggere da Rcmjet »

No. Non lasciare il tuo ruolo.
Concordo, le risposte date al tuo amico in alcuni casi sono state offensive, come ho anche avuto modo di ammettere, scrivendo. Non c'è bisogno dello stato di polizia, non vogliono e non vogliamo questo. Dovesse succedere, si piangerebbero lagrime amare annusando il bel ricordo "dell'anarchia" o, come intendo io, della democrazia. So che non è una scusa capitata al volo per dare un'alibi ai tuoi impegni personali, e che non vuoi gettare tutto alle ortiche. Hai costruito delle bellissime sezioni, assieme a noi, certo, ma dando un imprinting notevole. Alle volte siamo un pò bambini, siamo un pò isterici e chiunque entri a turbare il nostro apparente e robusto equilibrio, si va in tilt e si chiede aiuto al "più grande".
Ti sei sentito messo in discussione, non fa piacere, forse non è la prima volta che succede.....ma.....
.....non puoi lasciare, non puoi rinunciare a qualcosa che ti piace. Solo quando la tua vita non ti riserverà più il tempo per dare un occhio vigile al forum, solo allora, potrai passare il testimone. Non prima ;-)

Con affetto,
Riccardo
Fabio Mi Sud

Re: Non lasciare......

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

cosa mi sono perso ????

Fabio Mi Sud
Max

Messaggio da leggere da Max »

:-) certo che sei criptico forte neh ? :-))

Max
rinoGe

Messaggio da leggere da rinoGe »

Caro Corrado

se non ricordo male in luglio dicesti, in buona sostanza: Automoderatevi, tanto so che lo fate.

spiluccando fra le varie sezioni, mi pare di capire che, dove piu e dove meno questo avvenga abbastanza regolarmente. Come ti ho detto l'altra sera, rispetto per chi ruba tempo alla sua vita per moderare un branco di sciamannati irriconoscenti ,

In effetti mi rendo conto che sono state dette cose nemmeno troppo gravi, nella loro espressione, ma molto gravi nei confronti dell'impegno profuso da Dante (che saluto), nel quale ti sei identificato

Lungi dal prestarti la mia collaborazione forense, della quale non necessiti, quoto completamente qua nto hai detto

come dice Ric, una tua eventuale assenza snaturerebbe, perlomeno per me, la essenza stessa del forum.
E' ovvio che tutto ciò deve combaciare con i tuoi impegni, ma se puoi, solo se puoi, non lasciare

un abbraccio
rino
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Macchèstiamoscherzanno.....

kampes
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Corrado, già sai come la penso....

Approfitto di questo spazio aperto dai Phedristi per ribadire il concetto... ;-)

Con stima

Claudio
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Faccio finta di non aver capito....... chi lascia ........che cosa, ma se, solo per fare un esempio, si prefigurasse un abbandono del nostro moderatore, proporrei una sollevazione popolare, ma ciò non è possibile che avvenga e quindi ...........
Con affetto e stima
Andrea Firenze
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

De chè ?????????
Alex
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Solo ora leggo quanto succede in Y10 .....
Corrado, non te la prendere per qualche uscita fuori luogo, sai benissimo che la stima nei tuoi confronti ci accomuna tutti.
Un salutone.
Alex
Max

Messaggio da leggere da Max »

Bella Alex , con sintesi quanto io avrei detto un mezz'ora (soporifero anzichenò) . In sintesi della sintesi .

Corrado , ti vogliamo bene ; (punto e virgola che fa sempre un tantiniello colto) non te la menare , stai con noi !

Max
Il D'Apro
Macchese
Ivo lo schivo
Adalgiso Culodritto (mi prendo la licenza per quest'ultimo)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”