Consiglio 2nda mano

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
CodaUD

Re: Consiglio 2nda mano (dubbio porte elettriche)

Messaggio da leggere da CodaUD »

Ciao,
allora coloro che vendono l' emblema NON e' lancia... deve essere un multimarca usato
mentre la Executive e' usato da concessionario lancia...

Sto propendendo per la Emblema, comunque... chiedero del fap.
Grazie a tutti
vince22

Messaggio da leggere da vince22 »

.. infatti ..

é per quello che l'Emblema ha quel bel prezzo .. e trattabile ..
anche io ho preso la mia da un conc. multimarca usato ..
cmq ricorda il discorso del Fap .. a me lo hanno fatto prima della consegna, insieme ai dischi dei freni , mi hanno fatto vedere la fattura dell'officina Lancia e tra l'altro l'intervento risulta nella banca dati della mia autovettura ..

anzi, un consiglio, con il nr di telaio potresti andare presso un concessionario Lancia e vedere gli interventi fatti sulla tua futura auto .. vedere se sono stati fatti tutti i richiami .. e vedere se ha avuto rogne grosse ..

ciao

Vince.
CodaUD

Ciao,
purtroppo farò una certa fatica a vedere il discorso telaio+concessionaria... perchè l'auto è lontana e non l'ho ancora vista... ed essendo in una concessionaria non lancia (e non conoscendone una io) non so se riuscirò a verificarne lo stato....
Magari posso pretenderlo da loro, comunque...
Speriamo ben, chiederò del FAP... loro mi dicono che prima di consegnarmela la tagliandano.

Successivamente essendo fuori mano (150km da casa mia) mi daranno 1 anno di garanzia basata su una assicurazione che mi permetterà di rivolgermi a qualsiasi officina... mai sentita questa cosa?

Eventualmente in quel caso posso fare i richiami che eventualmente non sono stati fatti? Ne sapete qualcosa?
ciao
marco to

Messaggio da leggere da marco to »

Credo basti anche solo il numero di targa per avere le info sugli interventi effettuati.
Ciao
Marco to
CodaUD

Ciao,
a me dicevano il nro di telaio... il problema è trovare una conce lancia che faccia la verifica...
possono farlo anche le fiat?
Ivan
marco to

Messaggio da leggere da marco to »

Non penso, credo che solo le officine autorizzate Lancia ed i concessionari possano accedere al data base delle vetture Lancia.
Ciao
Marco to
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”