Ehmmmmmm ...... Ric ....... veramente il referendum per diminuire i componenti delle camere e senato c'è appena stato ......... )))))
Hanno vinto i no se ben ricordi.
Alex.
Mi sembra di ricordare che qualcuno diceva che una riduzione del 20% era una presa in giro e
che loro li avrebbero ridotti al 50%......infatti....adesso aspetto che si insedino tutte le commissioni
di studio e di concertazione ( come da programma ) con i vari esperti non eletti nelle liste a farne
parte e poi vorrei che qualcuno facesse un po' di conti.
Lo so Alex, ma c'erano troppi vincoli e personalmente preferivo non toccare la Costituzione.....e poi, quanta gente lo sapeva?
Referendum nudo e crudo: Dimezzamento degli esponenti, controllo della spesa, abolizione di: aereo gratis, macchina gratis, treno gratis, ristorante gratis, teatro gratis, alloggi gratis, extra sullo stipendio per il portaborse (che gli pesa la manina?).....e tutte le amenità varie di cui godono, ripeto, in modo molto superficiale, per alzare una mano (o premere sei sette pulsanti per il collega assenteista), non credo sia giusto tutto questo sperpero.