iniezione meccanica KUGELFISCHER
Re: iniezione meccanica KUGELFISCHER
ciao, ho una bmw 2002 tii con pompa kugelfischer, la quale gira ma non aspira. Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio. E' possibile avere il manuale?
Salve a tutti
Ieri era Santa Flavia, preso da ispirazione misitca ho deciso di rimettere in condizioni di marcia la mia Flavia 2000 coupè iniezione meccanica, la meccanica gira ma non parte, mi potreste fornire dele copie dei manduali d'officina dell'iniezione?
grazie mille in anticipo
potete contattarmi anche al 3333095710
oppure alla mail del club vecchibullonigmail.com ricerca ed assistenza restauro
Ieri era Santa Flavia, preso da ispirazione misitca ho deciso di rimettere in condizioni di marcia la mia Flavia 2000 coupè iniezione meccanica, la meccanica gira ma non parte, mi potreste fornire dele copie dei manduali d'officina dell'iniezione?
grazie mille in anticipo
potete contattarmi anche al 3333095710
oppure alla mail del club vecchibullonigmail.com ricerca ed assistenza restauro
posseggo da anni una lancia flavia 1.8 ad iniezione meccanica kugelfischer, anno 1968, e non ho mai avuto grandi problemi sull'iniezione. la vettura è rimasta ferma per alcuni anni ed oggi alla fase di avviamento ho avuto problemi con una perdita di benzina sotto il corpo della pompa, poi mi sono posto il probelma di sosotituire l'olio ed altro.....
ho letto con piacere che lei è in possesso di un buon manuale tecnico e le sarei grato se potesse inviarmelo per posta elettronica al mio indirizzo.
se le devo del denaro mi faccia sapere, la ringrazio.
oggi i meccanici quando aprono il cofano della flavia guardano la pompa con sospetto...
distinti saluti riccardo gennari
ho letto con piacere che lei è in possesso di un buon manuale tecnico e le sarei grato se potesse inviarmelo per posta elettronica al mio indirizzo.
se le devo del denaro mi faccia sapere, la ringrazio.
oggi i meccanici quando aprono il cofano della flavia guardano la pompa con sospetto...
distinti saluti riccardo gennari
Sto preparando una opel gt19 gr4 cerco una pompa completa per la mia macchina se qualcuno può aiutarmi mi scriva grazie
Caro Salvatore, ti prego di inviarmi al più presto il file sull'iniezione Kugelfischer. Non sono un esperto di programmi e di computer e quindi se nell'e-mail vuoi spiegarmi passo per passo l'uso del programma sarei più tranquillo Grazie.
Caro Salvatore, ti prego di inviarmi al più presto il file sull'iniezione Kugelfischer. Non sono un esperto di programmi e di computer e quindi se nell'e-mail vuoi spiegarmi passo per passo l'uso del programma. Grazie.
ciao a tutti io stò cercando una iniezione meccanica kugelfische completa di tutti i componenti per installarla sul mio fiat 127 gr 2 conoscete chi mi può aiutare un grazie a tutti
alism ha scritto:
>
> ciao a tutti io stò cercando una iniezione meccanica
> kugelfische completa di tutti i componenti per installarla
> sul mio fiat 127 gr 2 conoscete chi mi può aiutare un
> grazie a tutti
Ciao,
ho una iniezione kugelfischer, che tengo come ricambio per la mia flavia
se ti puo' interessare fammi una offerta
Giovanni
giovanni@viva-lancia.com
ti ho scritto alla tua mail privata, ma l'indirizzo che hai inserito e' sbagliato
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
agrititurlalunasulmare@libero.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)
Remote MTA mxlibero1.libero.it: SMTP diagnostic: 550 #5.1.0 Address rejected agrititurlalunasulmare@libero.it
Reporting-MTA: dns; aa011msr.fastwebnet.it
Received-from-MTA: dns; localhost.localdomain (42.240.117.121)
Arrival-Date: Tue, 29 Jul 2008 14:58:57 +0200
Final-Recipient: rfc822; agrititurlalunasulmare@libero.it
Action: Failed
Status: 5.1.1 (bad destination mailbox address)
Remote-MTA: dns; mxlibero1.libero.it
Diagnostic-Code: smtp; 550 #5.1.0 Address rejected agrititurlalunasulmare@libero.it
>
> ciao a tutti io stò cercando una iniezione meccanica
> kugelfische completa di tutti i componenti per installarla
> sul mio fiat 127 gr 2 conoscete chi mi può aiutare un
> grazie a tutti
Ciao,
ho una iniezione kugelfischer, che tengo come ricambio per la mia flavia
se ti puo' interessare fammi una offerta
Giovanni
giovanni@viva-lancia.com
ti ho scritto alla tua mail privata, ma l'indirizzo che hai inserito e' sbagliato
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
agrititurlalunasulmare@libero.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)
Remote MTA mxlibero1.libero.it: SMTP diagnostic: 550 #5.1.0 Address rejected agrititurlalunasulmare@libero.it
Reporting-MTA: dns; aa011msr.fastwebnet.it
Received-from-MTA: dns; localhost.localdomain (42.240.117.121)
Arrival-Date: Tue, 29 Jul 2008 14:58:57 +0200
Final-Recipient: rfc822; agrititurlalunasulmare@libero.it
Action: Failed
Status: 5.1.1 (bad destination mailbox address)
Remote-MTA: dns; mxlibero1.libero.it
Diagnostic-Code: smtp; 550 #5.1.0 Address rejected agrititurlalunasulmare@libero.it
Grazie giovanni ,puoi gentilmente mandarmi delle foto della tua inezione meccanica kugelfischer .agriturlalunasulmare@libero.it