Infine, la mia Flavia...

Mercatino
Gallery
gianluca

Re: Infine, la mia Flavia...

Messaggio da leggere da gianluca »

Sai.....Giovanni si è comportato con me in modo egregio e non posso dir nulla di male su di lui, anzi! Se tu hai avuto esperienze negative evidentemente avete avuto un problema e quelli che sono i problemi degli altri è giusto che siano gli altri a risolverseli. D'altra parte è impensabile che una persona venga condannata perchè una terza persona ha avuto un'esperienza negativa. Con me si è comportato in modo eccellente, mi ha inviato foto di una macchina, mi ha accompagnato in prova della stessa, ha offerto il caffè ( non c'è stato verso di pagare), ha speso del suo tempo per accompagnare un'emerito sconosciuto a spasso per Forlì e dintorni. Se poi avessi acquistato l'auto ( cosa che non ho fatto) e Giovanni ci avesse guadagnato qualcosa ......beh, non ci avrei trovato nulla di male. Non credo comunque, da quel poco che l'ho conosciuto, che mi abbia scarrozzato per guadagnare qualche euro. Questa è una passione, non un lavoro, almeno per noi che non siamo mercenari dell'auto d'epoca. In tutta onestà e franchezza ho trovato davvero splendida la persona di Giovanni, una di quelle persone che hanno il sapore della galanteria d'altri tempi, quella che forse molti hanno dimenticato dover essere un modus vivendi normale. Se mai un giorno Giovanni dovesse comportarsi male con me, beh,......vorrà dire che ho preso un'abbaglio, ma fino a prova contraria è una persona degna della massima stima. Non mi serve dunque sapere cos'è successo tra voi, mi basta sapere che se passo dalle sue parti una telefonata per un saluto gliela faccio di sicuro, se poi possiamo bere qualcosa parlando di auto d'epoca, meglio ancora. Ciao Giovanni e stammi in campana se trovi qualcosa che fa al caso mio.
Renaissance

Messaggio da leggere da Renaissance »

Gunther wrote:

> Gian Luca,
> bada a Giovanni T, ho avuto un male esperienza con lui. Quando vuoi sapere di pui,
> mandami tuo mail.

Il suo comportamento e' a dir poco esecrabile.
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Sono basito.
Giovanni che si prende la briga di moderare il forum.
Giovanni che mi segnala qualcosa che sa che mi interessa su ebay, non sono un'ebayer e anzi ho qualche riluttanza, fa tutto per me e mi fa spedire i ricambi, e poi mi dice: vabbé Corrado poi mi paghi quando ci vediamo, magari dopo 4 mesi.
Guarda Giovanni, mi vien da chiederti scusa a nome del Viva Lancia per certe amarezze.
Il mio più sincero e grande apprezzamento,
Corrado
Renaissance

Renaissance wrote:

>> Gian Luca,
>> bada a Giovanni T, ho avuto un male esperienza con lui. Quando vuoi sapere di pui,
>> mandami tuo mail.

> Il suo comportamento e' a dir poco esecrabile.

Il "suo" e' riferito a Gunther, visto che gli ho dato del Lei, si intenda!

bye G.L.
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

guarda che non ti crede nessuno, se parli di persone che conosciamo da tempo e che sono stimate da tutti, come Giovanni.
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

Buonasera a tutti!
Sono tornato da poco da un assaggio di vacanza, ahim ho trovato questi post che poco hanno a che fare con la "Cavelleria Lancia".
Penso a volte come io possa spiegarmi male in lingue diverse dalla mia, spero proprio che sia successo altrettanto in questa situazione.
Il forum deve essere una condivisione di interessi, se volete anche con scambi critici e/o polemici (se e qualora fosse necessario); mai offensivo, questa deve essere una garanzia che tutti hanno la responsabilitˆ di dover rispettare.
Michele
lorenzo usa

Messaggio da leggere da lorenzo usa »

Conosco Giovanni Tundo da parecchio tempo. Primi contatti, se non mi sbaglio, proprio in occasione di Ebay. Poi in occasione di una mia visita in Italia ci siamo incontrati a Forli. Abbiamo passato qualche oretta insieme molto piacevole. I contatti con Giovanni sono continuati , e sono del parere che chi parla male di lui (cioe Giovanni T.) farebbe meglio stare zitto, o quantomeno non conosce la serieta professional della persona ! Grazie Giovanni per quello che hai fatto e stai tuttora facendo per gli appasionati Lancia e non !

Lorenzo Marchesini
editor at large www.velocetoday.com
Rik

Messaggio da leggere da Rik »

gianluca,
non dare retta a sto tipo
io e tanti altri GiovanniT lo conosciamo bene, non ho parole leggendo sto messaggio.
giò non te la prendere non devi nemmeno preoccuparti di rispondere a sti personaggini, come vedi hai la stima di tutti, messaggi di questo tipo sono solo da ignorare
Riki
Renaissance

Aggiornamento:

La situazione del pianale appariva inizialmente critica, dati che i due terzi della parte anteriore se ne
sono andati... in ruggine (dopo aver pulito ben bene, buchi grossi e supporto al pavimento del pedale
dell'acceleratore praticamente staccato). In realta', non piu' di 50/70 cm dai pedali, e parafiamma
sano. Per il momento, si e' proceduto cosi': risanata ben bene la parte corrosa, si e' proceduto a
sagomare due lamiere montate a "sandwich" sopra e sotto e fissate a ribattini, conservando il fondo
originale, e si e' ripassato l'antirombo. Direte che e' un lavoro da schifo, ma... in tal modo si e' messa una
"pezza" piuttosto ecconomica con un buon risultato estetico, ed inoltre si e' conservato il tutto in modo da
avere una situazione reversibile, e soprattutto un riferimento futuro per fare le cose seriamente.
Ora rimane, come gia' detto, da sostituire i quattro perni sferici dei bracci anteriori, il terminale di scarico
(cui si sono aggiunte le quattro guarnizioni dei collettori, che non tengono piu' dopo averli smontati per
rifare il fondo), i silentblock della barra panhard, e per precauzione futura prendere i gommini delle pinze
freni (un tubo rigido freno e' stato saldato perche' fessurato, ma niente di piu': i freni sono sani, in toto).
Per la carrozzeria, dubito che una lucidata possa anche solo migliorarla: si vedra' in futuro di riverniciarla
a dovere. Attendo i documenti (tutti originali, come le targhe di prima immatricolazione, e ho conservato
anche il vecchio foglio complementare), e tra poco si va al collaudo.

Saluti,
Gian Luca
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”