2000 Coupè i.e.

Flavia e "2000"
Nicola

Re: prezzi abbassati

Messaggio da leggere da Nicola »

Ciao HFil,
tu di quella di Napoli ti sei già interessato, o sai se qualcuno dei "nostri" del forum è andato a vederla? Sono tentato di andare a darci un'occhiata, non essendo lontanissimo (350KM).

Ciao

Nicola
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

no.. io non mi sono interessato, sia perche oggi e per un bel po di tempo non posso prendere un'altra storica, sia perche Napoli è veramente troppo lontana da me.. per cui non so dirti nulla sull'auto se non da quelle foto.. comunque credo che se cercassi una 2000HF, quella la andrei perlomeno a vedere.

PS; ho visto che avevi l'offerta piu alta per quella 2000 non HF di ebay Blu, non avevi raggiunto il prezzo di riserva: non ti ha fatto nessuna offerta il venditore?
HFil

Re: 2000 Coup� i.e.

Ciao Chris, l'HF di papà "manca da casa" da piu di 25 anni... l'ultima volta che l'ho vista girare per Modena era una decina d'anni fa, riverniciata in rosso e col cofano di una Flavia coupè2000, poi non ho piu saputo nulla.. se la ritrovassi credo me la porterei a casa ad ogni costo, per cui meglio non vederla...
Comunque le Lancia 2000 con aria condizionata non sono poche, specie le berlina, era sicuramente optional dell'epoca perche è riportato sui listini dei Quattroruote di quel tempo, poteva essere o Autoclima o Borletti: uno dei 2 so essere migliore, mi pare Borletti.
Grazie di tutte le foto che hai postato, anzi mettine altre della tua 2000HF in grecia, spero tu risolva i problemi al motore ma è fondamentale portarla da uno conosce i motori Flavia: credo li in Grecia non è facile...
Nicola

No, non sono stato assolutamente contattato. Probabilmente il prezzo di riserva ere MOOOLTO alto.
Credo che più di quella cifra, su una maccina a "scatola chiusa", sia difficile che qualcuno la spenda.
Mah, io continuo a cercare, prima o poi...

P.S. mi sa che quella di Napoli vado a vederla.

Ciao

Nicola
Nicola

Ah, dimenticavo.
Ne ho tovato un'altra dalle parti di BluLancia, chissà, forse c'è da dare un'occhiata anche lì... magari qualcuno della zona...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=92626583
HFil

Re: prezzi abbassati - altra 2000HF in vendita

ora.. se mai ti è sfuggita, ti segnalo invece la HF di Bologna... clima e pare molto bella....
peccato solo per il prezzo davvero "oltremisura"....

http://www.lanciaflavia.it/annunci/dett ... b_id=37128
GiovanniT

Re: prezzi abbassati - altra 2000HF in vendita

Messaggio da leggere da GiovanniT »

lo e la conosco, (macchina e proprietario)
la macchina li varrebbe, (sono comunque in ogni caso tanti)
il proprietario e' una brava persona

strano che la venda, l'avevo sentito tempo fa, e pensavo che il coupe' non l'avrebbe mai venduto
GiovanniT
FRANCESCO

Re: 2000 Coupè i.e.

Messaggio da leggere da FRANCESCO »

CIAO,SE TI PUO' INTERESSARE ANCORA STO VENDENDO UNA COUPE' 2000 HF DEL 73 CON MECCANICA NUOVA E CARROZZERIA DA RIFARE COMPLETAMENTE A 1800 EURO,SPESA CARROZIERE 2800 EURO PREVENTIVO FATTO DA POCO
SE TI INTERESSA IL MIO N E':3939583158
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000" : il Mercatino”