2000 Coupè i.e.
Re: prezzi abbassati
Ciao HFil,
tu di quella di Napoli ti sei già interessato, o sai se qualcuno dei "nostri" del forum è andato a vederla? Sono tentato di andare a darci un'occhiata, non essendo lontanissimo (350KM).
Ciao
Nicola
tu di quella di Napoli ti sei già interessato, o sai se qualcuno dei "nostri" del forum è andato a vederla? Sono tentato di andare a darci un'occhiata, non essendo lontanissimo (350KM).
Ciao
Nicola
no.. io non mi sono interessato, sia perche oggi e per un bel po di tempo non posso prendere un'altra storica, sia perche Napoli è veramente troppo lontana da me.. per cui non so dirti nulla sull'auto se non da quelle foto.. comunque credo che se cercassi una 2000HF, quella la andrei perlomeno a vedere.
PS; ho visto che avevi l'offerta piu alta per quella 2000 non HF di ebay Blu, non avevi raggiunto il prezzo di riserva: non ti ha fatto nessuna offerta il venditore?
PS; ho visto che avevi l'offerta piu alta per quella 2000 non HF di ebay Blu, non avevi raggiunto il prezzo di riserva: non ti ha fatto nessuna offerta il venditore?
Re: 2000 Coup� i.e.
Ciao Chris, l'HF di papà "manca da casa" da piu di 25 anni... l'ultima volta che l'ho vista girare per Modena era una decina d'anni fa, riverniciata in rosso e col cofano di una Flavia coupè2000, poi non ho piu saputo nulla.. se la ritrovassi credo me la porterei a casa ad ogni costo, per cui meglio non vederla...
Comunque le Lancia 2000 con aria condizionata non sono poche, specie le berlina, era sicuramente optional dell'epoca perche è riportato sui listini dei Quattroruote di quel tempo, poteva essere o Autoclima o Borletti: uno dei 2 so essere migliore, mi pare Borletti.
Grazie di tutte le foto che hai postato, anzi mettine altre della tua 2000HF in grecia, spero tu risolva i problemi al motore ma è fondamentale portarla da uno conosce i motori Flavia: credo li in Grecia non è facile...
Comunque le Lancia 2000 con aria condizionata non sono poche, specie le berlina, era sicuramente optional dell'epoca perche è riportato sui listini dei Quattroruote di quel tempo, poteva essere o Autoclima o Borletti: uno dei 2 so essere migliore, mi pare Borletti.
Grazie di tutte le foto che hai postato, anzi mettine altre della tua 2000HF in grecia, spero tu risolva i problemi al motore ma è fondamentale portarla da uno conosce i motori Flavia: credo li in Grecia non è facile...
No, non sono stato assolutamente contattato. Probabilmente il prezzo di riserva ere MOOOLTO alto.
Credo che più di quella cifra, su una maccina a "scatola chiusa", sia difficile che qualcuno la spenda.
Mah, io continuo a cercare, prima o poi...
P.S. mi sa che quella di Napoli vado a vederla.
Ciao
Nicola
Credo che più di quella cifra, su una maccina a "scatola chiusa", sia difficile che qualcuno la spenda.
Mah, io continuo a cercare, prima o poi...
P.S. mi sa che quella di Napoli vado a vederla.
Ciao
Nicola
Ah, dimenticavo.
Ne ho tovato un'altra dalle parti di BluLancia, chissà, forse c'è da dare un'occhiata anche lì... magari qualcuno della zona...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=92626583
Ne ho tovato un'altra dalle parti di BluLancia, chissà, forse c'è da dare un'occhiata anche lì... magari qualcuno della zona...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=92626583
Re: prezzi abbassati - altra 2000HF in vendita
ora.. se mai ti è sfuggita, ti segnalo invece la HF di Bologna... clima e pare molto bella....
peccato solo per il prezzo davvero "oltremisura"....
http://www.lanciaflavia.it/annunci/dett ... b_id=37128
peccato solo per il prezzo davvero "oltremisura"....
http://www.lanciaflavia.it/annunci/dett ... b_id=37128
Re: prezzi abbassati - altra 2000HF in vendita
lo e la conosco, (macchina e proprietario)
la macchina li varrebbe, (sono comunque in ogni caso tanti)
il proprietario e' una brava persona
strano che la venda, l'avevo sentito tempo fa, e pensavo che il coupe' non l'avrebbe mai venduto
GiovanniT
la macchina li varrebbe, (sono comunque in ogni caso tanti)
il proprietario e' una brava persona
strano che la venda, l'avevo sentito tempo fa, e pensavo che il coupe' non l'avrebbe mai venduto
GiovanniT
Re: 2000 Coupè i.e.
CIAO,SE TI PUO' INTERESSARE ANCORA STO VENDENDO UNA COUPE' 2000 HF DEL 73 CON MECCANICA NUOVA E CARROZZERIA DA RIFARE COMPLETAMENTE A 1800 EURO,SPESA CARROZIERE 2800 EURO PREVENTIVO FATTO DA POCO
SE TI INTERESSA IL MIO N E':3939583158
SE TI INTERESSA IL MIO N E':3939583158