Le problemi di Francesco avevo anch' io, ma il rumore di alberi era a piu alte revoluzioni, 3500 a 4000rpm (110km/h a 130km/h), e a raggione che infatti vuol dire una spesa elevata rimetter' lo a posto, e penso una volta a questo punto, puo essere magari inutile e il motore deve essere ristotuitta (che e successo a me). Poi si puo capire per l'accelerazione, la HF fa 'wheelspin' in marcia 1, 2 e 3, con il meno di sforza, la compressione e e' deve essere totale. Ho sostituito anche la bombola e filtro di benzina che adesso la pressione e a 3.5 bar. La ventola, tutto aperta e' bastanza inutile contro riscaldamento abbiamo dato un nuovo 'relay' con piu Ohm e la velocita e al doppio, che e molto meglio.
Per finire e una questione di temperamento come scegliere, che in tanto ci vorei sempre lavoro dopo l'acquisto, io per esempio ho trovato una macchina estheticamente a posto e curata, pero una HF, ma con il motore finita, allora dovevo trovare modo metter'la a posto.. Magari trovi un cane, e dove niente sara in posto prorprio in riguardo 'fittings', pintura, ruggine, magari con un buon motore, freni etcetc..
Ti auguro fortuna e la buona caccia, tanti saluti, CS