A tutti i possessori di Fulvia coupè 2/3s
Re: A tutti i possessori di Fulvia coupè 2/3s
Ridi ridi...! Ho visto il catalogo on line e sul particolare 7883 la quantità minima è un kg di tubazione...
Oggi sento il ricambista...ciao V.
Oggi sento il ricambista...ciao V.
Quella quantità minima è per i negozianti, che poi ri rivendono il tubo al metro.
Il mio ricambista di via Tolstoi almeno mi diceva così.
Comunque un tubicino da 4 lo trovi, per di più rimane nascosto, se anche lo trovi nero ciccia.
La cosa importante è che sia verde-compatibile...!
ciao
A.
Il mio ricambista di via Tolstoi almeno mi diceva così.
Comunque un tubicino da 4 lo trovi, per di più rimane nascosto, se anche lo trovi nero ciccia.
La cosa importante è che sia verde-compatibile...!
ciao
A.
Non so come sia messo il mio, stasera se riesco controllo... eventualmente ti chiamo così ci facciamo fare lo sconto comitiva! Anzi, dimenticavo che ora ne ho due di fidanzate da limonare, quindi poi controllerò anche la neoarrivata (sempre che non l'abbia già fatto il meccanico!).
Se sentum!
alex
Se sentum!
alex
Due fidanzate...!? E chi sei,il nuovo Rocco::))?
L'ho trovato a Cernusco s/N da Bianchi ricambi,solo 28 cm di flessibile 4x7,ovviamente Malò...
Certo che la tua è una fissa della "verde",poi sono io...,manco uscissero dallo scarico margherite rimacinate,si chiama benzina è basta!
Ciao V.
Certo che la tua è una fissa della "verde",poi sono io...,manco uscissero dallo scarico margherite rimacinate,si chiama benzina è basta!
Ciao V.
Mica tanto fissa, prova tu a lasciare a bagno nella verde un tubo trasparente di quelli vecchi, tempo due mesi e diventa vetro, se non si fessura o si scioglie prima... La benzina verde rispetto alla rossa è piena di additivi, detergenti e schifezze varie che sono molto più aggressivi di una volta.
I tubi non predisposti per la benzina verde sono pericolosi (naturalmente per chi usa la macchina...
:):):) )
ciaooooo
A.
I tubi non predisposti per la benzina verde sono pericolosi (naturalmente per chi usa la macchina...

ciaooooo
A.
Ne riparleremo...ma fammi capire: normalmente hai i tubi a bagno nella benzina? Mi sembri grandino per giocare al piccolo chimico...:::))) Ciaooo
mimì e cocò... mi fate sganasciare!!!
ciao
alex
ciao
alex
ahahah, mimì e coco'...
Beh, Coco', non so nei tuoi, ma nei miei tubi non passa la Coca Cola....
e ho già buttato un tubo più un fispino sciolti dalla "verde"...
ciao!

Beh, Coco', non so nei tuoi, ma nei miei tubi non passa la Coca Cola....

e ho già buttato un tubo più un fispino sciolti dalla "verde"...
ciao!