colore interni fulvia 3 rosso york

Fulvia
Vincenzo

Re: colore interni fulvia 3 rosso york

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Ciao,è montato un orologio elettronico oppure al quarzo? Nella seconda ipotesi è quello (raro) delle Montecarlo in allestimento "3".

Saluti V.
Pietro

Messaggio da leggere da Pietro »

vi metto il link dove potete vedere il colore della mia fulvietta.
Foto scattata all'atto del recupero...ora sta un po' meglio ma se non risolvo il problema colore penso che quest'inverno in carrozzeria diventerà marrone parioli...
Spero che dalla foto si capisca qualcosa.
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo colore!
http://img461.imageshack.us/my.php?imag ... 008db4.jpg
Pietro
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Non è male, dai. Se è nata così perché non la mantieni del suo colore originale?
Al massimo, se riesci fai una foto della targhetta colore e mandala per email alla Max Meyer o al RSL, magari loro risolvono l'arcano...
ciao
Pietro

Messaggio da leggere da Pietro »

vi metto il link dove potete vedere il colore della mia fulvietta.
Foto scattata all'atto del recupero...ora sta un po' meglio ma se non risolvo il problema colore penso che quest'inverno in carrozzeria diventerà marrone parioli...
Spero che dalla foto si capisca qualcosa.
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo colore!
http://img461.imageshack.us/my.php?imag ... 008db4.jpg
Pietro
ho fatto un po' caos...il messaggio è più giusto qui...scusate. non me ne voglia il moderatore...
Gio68

Messaggio da leggere da Gio68 »

Vi dirò di più, a conferma di quanto dice pinko, sulla mia Fulvia 3 è stata montata in origine una coppia conica più corta di quella prevista sul cambio 818630! Immagino che sia quella della Fulvia berlina.....e questo nonostante sul cambio sia riportato il numero giusto...

La cosa era già molto evidente usando la macchina e ne ho avuto conferma rilevando le velocità con il navigatore GPS e i giri motore. Questi dati li ho confrontati con i corrispondenti rilevati sull'altra Fulvia 3 Safari che possiedo e che tra l'altro è dello stesso anno (1975) e sulla quale è montata la copppia conica giusta.

Ho rintracciato il primo proprietario per sapere se avesse richiesto lui la modifica al momento dell'acquisto ma la risposta è stata negativa.

Fate voi....

Ciao
Gio68
Nicola

Messaggio da leggere da Nicola »

Non saprei. Quale è la differenza? Ti posso dire solo che ho notato che togliendo l'alimentazione elettrica l'orologio continua a funzionare per parecchi secondi.
Attendo lumi.

ciao

Nicola
enrico

Messaggio da leggere da enrico »

Ragazzi, grazie di cuore a tutti per l'interesse.
è un piacere parlare con voi,ed è vero che sulle Fulvia i dettagli dipendevano molto da ciò che era disponibile allora in fabbrica.
In casa abbiamo due Fulvia Zagato,stessa serie, dettagli diversi.ed una è stata comprata all'epoca..figuriamoci.
Saluti
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Ciao,se l'orologio è elettronico oppure al quarzo,c'è la dicitura sul quadrante; nel secondo caso,oltre ad avere un funzionamento più preciso,possiedi l'orologio esclusivo delle Montecarlo "3".

Saluti V.
alex

Messaggio da leggere da alex »

Confermo il color panna in simil skai della 3 serie come la mia assolutamente originale.
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”