carburatori dellorto

Fulvia
Fillo

Re: carburatori dellorto

Messaggio da leggere da Fillo »

già che ci sei, nelle foto includi anche una foto del filtro dell' aria, grazie mille!!

Fillo
Maroso

Messaggio da leggere da Maroso »

Salve a tutti,sul mio sito in fase di costruzione alla voce "La mia prima Fulvia" primo restauro scorrendo la lista delle foto potete vedere i carbutatori Dell'Orto da 40 con collettore montate su Rallye 1300 S.
Spero a breve di poter ultimare il lavoro con moltissime foto e articoli raccolti anche da giornali dell'epoca.
http://xoomer.alice.it/turbo_gt/index.html
Maroso

Salve a tutti,sul mio sito in fase di costruzione alla voce "La mia prima Fulvia" primo restauro scorrendo la lista delle foto potete vedere i carbutatori Dell'Orto da 40 con collettore montate su Rallye 1300 S.
Spero a breve di poter ultimare il lavoro con moltissime foto e articoli raccolti anche da giornali dell'epoca.
http://xoomer.alice.it/turbo_gt/index.html
pino

Messaggio da leggere da pino »

salve maroso,
complimenti per il restauro....un bel lavoro e concordo in tutte le modifiche apportate, soprattutto quelle ai freni. vorrei se è possibile sentire quali sono le impressioni di guida della vettura con quei carburatori e con quei freni.
saluti pino
michele

Messaggio da leggere da michele »

ciao a tutti io questestate ho comprato un colettore maglioli ho montato i carburatori in questione e sono molto contento la macchina e molto piena ai bassi ed è molto scattante
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Complimenti Maroso per le auto e per le foto.
Devo solo correggerti sulla citazione "alfista": la Giulia GTA montava i 45, non i 40 (Weber DCOE)...
ciao
Maroso

Ti ringrazio è un errore di mio figlio che ha fatto le didascalie con un
amico, ma come si usa dire .......
sono ragazzi!
Ho già provveduto a punirlo e a correggere...
Ciao Carlo Marelli
dariodb

Messaggio da leggere da dariodb »

Ma se si vogliono montare dei carburatori da 40 su una 1300, perché non montare i classici SOLEX da 40 senza modificare nulla ?
Saluti
PeoFSZ1600

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Beh, i Dell'Orto vanno assai meglio dei solex, solo che i DHLB sono rarissimi, mentre i DHLA 40 si trovano facilmente.

Ciao
PeoFSZ1600
Duke

Messaggio da leggere da Duke »

Ciao Marelli! Sempre un grande oggetto!
Duke
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”