Perfetto Paolo!
Non mi parlare di quel modellino... Me lo son perso ad un'asta Ebay... era quasi perfetto... ma ero in ferie e a casa non ho internet...
Mi son ricordata della scadenza dell'asta 2 ore dopo che era chiusa...
Ci saranno altre occasioni.
In realtà un modellino 1:25 come quello Rally ce l'ho... ma potrei simulare un incidente da come è messo male...
La mia raccolta di modellini Fulvia
Re: La mia raccolta di modellini Fulvia
Bellissima collezzione:pero' avete notato che nessuno si e' mai sognato di produrre la fulvia coupe' II serie.
E questo e' un vero peccato, non vi pare.Si vocifera di una collezzione Lancia history che dovrebbe uscire nelle edicole
E questo e' un vero peccato, non vi pare.Si vocifera di una collezzione Lancia history che dovrebbe uscire nelle edicole
Infatti... avevo cominciato la ricerca di una seconda serie come mero soprammobile, rossa e senza numeri da corsa. Scoraggiata dal fatto che trovavo sempre e solo la prima serie, ho comprato il modellino rosso semplice che vedete nella mia raccolta. Ho accennato al marito del fatto che trovavo diversi modelli (ne ho altri in arrivo! Aggiornerò la raccolta fotografica!), così ho cominciato la raccolta.
Spero in un'uscita in scala diversa da 1:43 e magari qualcosa anche per la seconda serie.
Spero in un'uscita in scala diversa da 1:43 e magari qualcosa anche per la seconda serie.
Complimenti da un altro maniaco di modellini! L'ultima volta che li ho contati ero quasi a quota 400, purtroppo lo spazio manca e non riesco ad esporli e godermeli come vorrei. Dovrebbe tra poco uscire il modellino del Fanalone in 1:18 speriamo son 2 anni che ne parlano.
ciao
PatTV
ciao
PatTV
Sì! Speriamo! AutoArt mi ha risposto che verrà messa in vendita nel terzo o quarto quadrimestre di quest'anno!