La mia raccolta di modellini Fulvia
La mia raccolta di modellini Fulvia
Ecco la mia raccolta!
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/pasett ... e2&.view=t
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/pasett ... e2&.view=t
Re: La mia raccolta di modellini Fulvia
Gent.ma Francesca,
dopo aver letto e visto le foto su altri argomenti sono stupefatto!!
Vorrei capire se sei nata con il "fulvia-virus" o sei stata contagiata.
Certo che visto cio' hai ben poche speranze di guarire.
Complimenti.
Antonello
dopo aver letto e visto le foto su altri argomenti sono stupefatto!!
Vorrei capire se sei nata con il "fulvia-virus" o sei stata contagiata.
Certo che visto cio' hai ben poche speranze di guarire.
Complimenti.
Antonello
Mi sono ammalata... non sono stata contagiata.
In ogni caso è una delle più belle malattie che si possa contrarre....
Grazie dei complimenti!
In ogni caso è una delle più belle malattie che si possa contrarre....
Grazie dei complimenti!
Che bello! Pensavo di essere uno dei pochi "maniaci" in circolazione ed invece trovo compagnia.
Complimenti, una raccolta veramente bella, un po diversa dalla mia che non è monomarca. Possiedo circa 200 modellini in scala 1/43, più alcuni 1/24 e 1/18.
il mio dispiacere, si fa per dire, è di non riuscire a trovare da nessuna parte il modellino della DELTA 2 serie 5 porte oppure HPE. Ma non dispero, prima o poi qualcuno lo costruirà.
Ancora tantissimi complimenti Francesca, e non tentare di guarire mai da questa malattia.
Complimenti, una raccolta veramente bella, un po diversa dalla mia che non è monomarca. Possiedo circa 200 modellini in scala 1/43, più alcuni 1/24 e 1/18.
il mio dispiacere, si fa per dire, è di non riuscire a trovare da nessuna parte il modellino della DELTA 2 serie 5 porte oppure HPE. Ma non dispero, prima o poi qualcuno lo costruirà.
Ancora tantissimi complimenti Francesca, e non tentare di guarire mai da questa malattia.
Io anche colleziono modellini di tutti i tipi e di tutte le scale senza particolari preferenze di marca e quello che dispiace moltissimo anche a me è che se vuoi relaizzare una vetrina interamente dedicata ad esempio alla storia BMW, trovi praticamente tutta la gamma attuale, storica, sportiva etc. Per quanto riguarda le auto italiane questo succede molto meno, in scala 1/18 siamo quasi vicino al nulla, una decina di modelli tra i vari marchi (salvo Ferrari e Lamborghini) a fronte di una enormità di modelli che hanno accompagnato la nostra storia. Ma possibile che non si riesca a capire che l'Italia non è solo 500 e Ferrari? Fortunatamente da qualche tempo c'è un certo interesse da parte di Kyosho alle Lancia (ma sempre particolari e corsaiole) qualcun altro ha realizzato delle AlfaRomeo. Per fortuna in 1/43 c'è già molto di più ma in campo Lancia siamo ancora lontani da ciò che è riservato ad altri produttori di altre nazioni con storie molto più brevi.
Francesca 6 grandiosa !!!
Ci vediamo al Circuito di Conegliano fra un paio di settimane con i nostri modellini 1:1 però !!
ciao
Ci vediamo al Circuito di Conegliano fra un paio di settimane con i nostri modellini 1:1 però !!
ciao
Ho cominciato da poco questa raccolta e ho visto che si fa proprio fatica a trovare questi modellini.
Bisogna aver la fortuna e la pazienza di aspettare che qualcuno cerchi di liberarsene.
Finora ho trovato modellini della Rio (fatti molto bene), ProgettoK (che la Pego non si degna a rispondere alle mail così mi son trovata obbligata a comprarle da rivenditori stranieri), Norev (specie per la Nuova Fulvia), Polytoys e Metatoys (pezzi vecchi e fuori produzione). Per il resto mi devo ancora bene istruire...
Bisogna aver la fortuna e la pazienza di aspettare che qualcuno cerchi di liberarsene.
Finora ho trovato modellini della Rio (fatti molto bene), ProgettoK (che la Pego non si degna a rispondere alle mail così mi son trovata obbligata a comprarle da rivenditori stranieri), Norev (specie per la Nuova Fulvia), Polytoys e Metatoys (pezzi vecchi e fuori produzione). Per il resto mi devo ancora bene istruire...
E' il modellino più bello perchè ha le porte e i cofani che si aprono!
heheh

heheh

Cara Francesca,
più fai fatica a trovare i modellini che ti mancano o che ti interessano, più gusto avrai dopo a rimirarteli.
Per il resto bellissima collezione! Ti manca però la Fulvia Politoys fac-simile Rally di Montecarlo in scala 1/25 (la stessa della Spedizione Polare).
Un consiglio per una chicca: fotografa le tue targhe (*), stampale in scala, ed applicale al modellino del colore della tua Fulvia (o a quella che le assomiglia di più, in quanto di II serie non ce ne sono tantissime in giro, e quelle che ci sono non sono proprio bellissime).
Quando trovo un momento di tempo fotografo le mie di Fulvia (in scala, perchè di vere ce ne ho solo una!) e te le faccio avere.
Ciao,
Paolo - Trieste
Fulvia 1.3S II serie '71 Rosso York
(OO)___V___(OO)
(*) spero che l'applicare le foto delle targhe su un modellino non comporti reati da C.P.
più fai fatica a trovare i modellini che ti mancano o che ti interessano, più gusto avrai dopo a rimirarteli.
Per il resto bellissima collezione! Ti manca però la Fulvia Politoys fac-simile Rally di Montecarlo in scala 1/25 (la stessa della Spedizione Polare).
Un consiglio per una chicca: fotografa le tue targhe (*), stampale in scala, ed applicale al modellino del colore della tua Fulvia (o a quella che le assomiglia di più, in quanto di II serie non ce ne sono tantissime in giro, e quelle che ci sono non sono proprio bellissime).
Quando trovo un momento di tempo fotografo le mie di Fulvia (in scala, perchè di vere ce ne ho solo una!) e te le faccio avere.
Ciao,
Paolo - Trieste
(OO)___V___(OO)
(*) spero che l'applicare le foto delle targhe su un modellino non comporti reati da C.P.
Peccato abbiano anticipato di una settimana il Conegliano: sarò a Berlino e pertanto non ci potrò venire.
Speriamo di incontrarci al Trofeo del Leone o al Città di Venezia in ottobre.
Ciao,
Paolo - Trieste
(OO)___V___(OO)
Speriamo di incontrarci al Trofeo del Leone o al Città di Venezia in ottobre.
Ciao,
Paolo - Trieste
(OO)___V___(OO)