siamo matti????

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
Francesca

Re: siamo matti????

Messaggio da leggere da Francesca »

ihihihih
AlbertoN

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Quando vedo "no perditempo" su quegli annunci penso che i primi a perderlo sono loro!
Antonio S

Messaggio da leggere da Antonio S »

Ragazzi io cosa devo fare allora? son partito da casa mia e son andato fino A TORINO circa 1200 Km per prendere dei sedili, poi naturalmente non mi é bastato e son partito sempre da casa mia "ci tengo a dire che mi trovo vicino a Singen" per andare vicino Basilea a prendere delle porte, cofano motore e bagagliaio, in Aluminio, circa 200 Km spesa complessiva per sedili 500 Euro, spesa complessiva per porte e vario 1000 Euro.
La parola d'ordine é, o li vuoi o no, allora Pagaaaa.

Saluti a tutti voi
danivg

Messaggio da leggere da danivg »

Io ho venduto la mia Fulvia terza serie , per vari problemi logistici.
A dire il vero l'ho permutata alla pari con un altra auto un fuoristrada poichè non c'è stato verso di venderla nemmeno a calare il prezzo fino a 3000 nonostante l'auto fosse in perfette condizioni,
L'avevo presa a gennaio del 2008 pagata 3.500 euro poi tra ritocchi interventi meccanici (cuscinetti)
gomme revisione etc ci ho speso 2000 euro.
Ho avuto un grosso problema per il garage (negato permesso garage e strada per arrivarci, abito in un rustico in cima ad una collina) e il sogno fulvia è naufragato.
Avrete visto tutti la lista dei ricambi che ho messo in vendita, a prezzi bassi per togliermeli di mezzo
(li avevo presi al seguito della fulvia dal vecchio proprietario)
l'altro giorno per togliere gli ultimi rimasugli
ho messo l'annuncio per vendere due paraurti due fanali anteriori ed un pannello cruscotto, la cosa assurda è che visto che non se li filava nessuno e che li devo mettere fuori all'acqua, ho detto che li avrei dati in omaggio a chi ne aveva bisogno.
sono stato ignorato completamente.
Tra un paio di giorni butto via tutto piuttosto che tenerli sotto un albero a marcire.
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

E' un peccato, ma è il paradosso di queste situazioni.
I tuoi pezzi se nessuno li volesse prova a metterli in vendita su ebay, di solito si riesce a vendere bene tutto.
ciao
EMANUELE

Messaggio da leggere da EMANUELE »

è la mentalita' del consumatore comune......piu' costa un prodotto,piu' quel prodotto probabilmente per costare cosi' tanto sara'fantastico,introvabile e perfetto......magari poi è solo un pezzo di plastica di una marca banalissima .....se invece li vendi a poco o li regali,allora la gente pensa che sia' roba da buttare senza valore e inutilizzabile.......molti imprenditori e manager padroni di catene di supermercati ,hanno sfruttato questo modo di pensare dei consumatori,e ne hanno fatto una strategia per vendere prodotti ad un prezzo raddoppiato,quando invece si sa che ci sono anche prodotti sottomarca che costano la meta' e valgono il doppio.....ma non tutti riescono a capirlo.....stessa cosa con i pezzi di ricambio....piu' costano e piu' si pensa che siano introvabili e speciali.....quando sappiamo tutti che nel 90% dei casi non è così.....che ci vuoi fare.....ha ragione antonio vendi su ebay...non buttarli via....saluti
Rispondi

Torna a “Fulvia”