siamo matti????

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
EMANUELE

siamo matti????

Messaggio da leggere da EMANUELE »

incredibile,senza parole...ma sono tutti matti????va bhè che sono pezzi d'epoca,che non si trovano,che sono anche belli.....ma certe volte ti sparano di quelle cifre che ti spezzano tutte e due le gambe...io non dico che i ricambi bisogna regalarli,ma neanche fare i ladri...poco fa ho lasciato perdere un momentaneo interesse per 4 campagnolo ragno....il tipo ha avuto il coraggio di spararmi 1200 euro!!!! CHE COSA????ma qua stiamo sfiorando il limite della realta'...ma sono in lega di alluminio....o d'oro?? sicuramente erano tempestati di diamanti, sai che belli sulla fulvia !! come quei rapper americani di colore con le auto tutte tuning. ma poi basta anche vedere su tanti siti ....di pezzi ce ne sono a bizzeffe, roba che uno si potrebbe ricostruire una fulvia intera....ma i prezzi sono fuori da ogni limite conosciuto.....ho visto...."ho visto cose che voi umani neanche potete immaginare"....nooo! io ho visto cose che neanche" blade runner "riuscirebbe ad immaginare.....una mascherina di plastica(dico...di plastica) cromata a piu'di 80 o 90 euro....cerchi in lega 1200 euro..cosi' ogni buca che prendi scende la lacrimuccia.....due carburatori dell'orto 40 per fulvia con attaccato un collettore di una fiat 500 ,a 1'000 euro. ma se vendi pezzi per fulvia ,uno poi del collettore della 500 che se fa? lo usi come ferma porta? lo puoi tirare in testa a qualcuno...a quello che li vende a 1'000 euro per esempio....e di ladri cosi' in giro c'e veramente pieno...quindi, parlo per chi non lo sapesse, state attenti! non fatevi abbindolare con giri di parole , gentilezze e altre menzogne, comprate e pagate solo il vero prezzo del prodotto...anche a rischio di aspettare per mesi il "vero" affare.....informatevi prima qua sul forum sul prezzo a grandi linee...e poi valutate voi...il portafogli e' il vostro...saluti a tutti
busce78

Re: siamo matti????

Messaggio da leggere da busce78 »

sante parole le tue
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Gentile Emanuele,capisco il tuo disappunto e immagino che hai comprato una Fulvia da poco tempo,ma la situazione mercato nero del ricambio si trascina ormai da qualche lustro,basta vedere cosa sparano alle mostre scambio (si chiamano così perchè scambiano i loro rottami con i tuoi €!) per robaccia anche ricostruita,se poi fai un giro su eBay è ancora peggio! Ricordo che nel lontano 1990 mi avevano chiesto 300mila Lire per una coppia di fanali posteriori,adesso chiedono 80-100€ per le sole plastiche non originali...C'è anche da dire che finchè le persone comprano lo stesso a prezzi folli,i prezzi rimarrano astronomici!
Ciao V.
EMANUELE

infatti,lo comperata poco tempo fa circa 3 mesi che non andava neanche in moto,fortunatamente in campo motoristico(la mia passione) ho una certa manualita' l'ho praticamente rimessa a nuovo da me,tranne la frizione perchè non ho un ponte,e non ho l'esperienza dai capelli bianchi,altrimenti mi arrangiavo da solo...che dire....è ....una lancia, e' la figlia di piero castagnero....ed e' un mito....che costa parecchio pero'.eh..eh..eh :-) saluti
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

Si tratta di capire quanto una persona è disposta a pagare il pezzo che sta cercando da chissà quanto tempo. Magari considera di aver fatto un affarone, un giorno, in un campo di recupero e quindi può permettersi "il lusso" di spendere... e finchè c'è chi compra, come dice Vincenzo, uno ci prova...
Tempo fa ho seguito, per curiosità, un'asta su ebay. Vendevano un volante a due razze firmato Munari, di dubbia originalità. L'astasi è chiusa con la vincita dell'oggetto da parte di un inglese a 2500,00 euro. E l'affare s'è proprio fatto! Lo dico perchè dopo qualche settimana si son scambiati i feedback!
deidda 72

Messaggio da leggere da deidda 72 »

miseriaccia è due anni che le busco,su una fulvia pagata 3000euro sono riuscito a metterci sopra quasi 7000 euro, bestemiando qua e la, mia moglie. mi chiedeva qualche giorno fa se volevo a questo punto potevo anche fargli un bagno nell'oro liquido per completarne l'opera:A volte mi chiedo la notte prima di prendere sonno se sto diventando autistico o cosa ma voi non vi preoccupate mai?
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Anche per questo era nato il famoso elenco dei pezzi ancora a listino dai normali ricambisti.
Quando il tuo autoricambi sotto casa ha a listino la pompa dell'acqua per la Fulvia a 75 euro (Graf) e la stessa la vedi ai mercatini a 200 euro, ti girano un po' le scatole.... :)
ciao
Diego

Messaggio da leggere da Diego »

Concordo su tutto, pasticcio sulle auto anzianotte da 5 o 6 anni e in così poco tempo ho visto i prezzi lievitare in maniera vergognosa, sarà la moda, sarà l'euro sarà quel che sarà ma purtroppo è così!
E parlo di pezzi per vetture Italiane di larga diffusione degli anni 60-70 mica gioielli da alta collezione!
L'esperienza mi ha insegnato prima, girare tutti i ricambisti della zona con preferenza per quelli magari "in provincia" poi inserzioni su siti di compravendita e poi ebay.
FulvioHF

Messaggio da leggere da FulvioHF »

Se è solo per questo anche sul forum c'è qualcuno che vende ricambi e accessori a prezzi esorbitanti.

Cerchi, contagiri, motori, ecc..

Basterebbe ridere in faccia a chi ti chiede certe cifre e non comprarli.

Che dire, poi, dei cerchi Stellone rifatti e venduti dal produttore e dal suo rivenditore a 700 Euro cadauno?

FulvioHF
EMANUELE

ATTENZIONE.......vendo, ma che dico vendo......REGALO!!! solo per oggi perchè mi voglio rovinare....un bullone ruota spannato alla modica cifra di 89,99 euro......vero affare.....solo se interessati.no perditempo.....pezzo introvabile......

vendo anche.....3 lampadine bruciate.....1relè frecce che si incanta ogni tanto ma basta un colpo di cacciavite....1 treno di gomme ricoperte usate pochissimo solo 60'000 km.... e poi 4 (e dico ben 4)dischi frizione completamente mangiati.....basta andare piano e non prendere la coppia.....tutto solo in blocco merce rarissima solo per veri amatori......no perditempo.....3'000 euro non trattabili....
Rispondi

Torna a “Fulvia”