Nuova delta: interni

Gallery
BignamsHF

Re: Nuova delta: interni

Messaggio da leggere da BignamsHF »

>>Cmq, fatemi capire, io con la T-Jet 150 HP mi cucco il cambio M32 di FPT che confermo, è presente >>anche sulla T-Jet 120 HP. Ora nn ho ben chiare le vostre posizioni a riguardo: a me pare sia un ottimo >>cambio (l'ho provato..)...però confesso che nn passo le giornate a scalare marce delle 50 auto del >>segmento C presenti sul mercato...Quindi, voi che siete esperti, che mi dite? Vorrei una parola >>definitiva
>>a riguardo! (almeno nel caso saprò di morte dovrò morire...eh eh )

L'M32 è un ottimo cambio, la mia critica era sulla regolazione della corsa, oggettivamente troppo lunga, questa mia impressione è stata confermata da alcuni tecnici della FPT, infatti provando lo stesso cambio su Punto Abarth (meglio) e 159 jtdm (spettacolo) sembra di usare un altro cambio...
Parlando di T-Jet 120, ignoravo che fosse stato montato su delta, pensavo nel C510 di Punto T-Jet che io possiedo, e NON è un cambio come l'M32...

Guarda qui:

http://www.fptpowertrain.com/ita/applic ... sa.htm#g38

Ci sono tutti i cambi del gruppo, con relativa descrizione. E' molto interessante.

I cambi che preferisco, sono quelli a corsa cortissima, tipo Subaru STI, Lancer EVO, BMW (z3, serie 1), Honda S2000, ma ripeto, sportivissimi, e non adatti forse alla filosofia di GranTurismo, senza alcuna velleità sportiva di D3,

perciò goditela per quel che è....

Ciao

BignamsHF
MirkoB

Re: Nuova delta: interni

Messaggio da leggere da MirkoB »

Bella lì, grazie! Mi farò una cultura!
Cmq sì, sono proprio deciso a godermela..;-)
Mirko
Rispondi

Torna a “Delta "3"”