Ho dei fanali Lancia, Fiat e Carello anni 40/50 + una testata motore nuova con coperchio punterie che potrebbero essere Ardea Aprilia o Aurelia.
Possono interessare a qualcuno?
Fulviohf
Fanali e testata motore
Re: Fanali e testata motore
ciao io ho un ardea completa anzi con ricambi però se avessi qualcosa di suo a un prezzo ragionevole potrei mettermelo dentro , fammi sapere cosa hai???
ciao io ho un ardea completa anzi con ricambi però se avessi qualcosa di suo a un prezzo ragionevole potrei mettermelo dentro , fammi sapere cosa hai???
cioao,ho letto la tua proposta in merito alla testata con coperchio,per sapere di quale motore si tratta
avrei bisogno di vedere delle foto nitide ,se puoi inviarle via e.mail o spedire al mio indirizzo:
Roberto Bottini Via Po 32 03100 Frosinone grazie.
avrei bisogno di vedere delle foto nitide ,se puoi inviarle via e.mail o spedire al mio indirizzo:
Roberto Bottini Via Po 32 03100 Frosinone grazie.
MI FARESTI SAPERE A QUALE MACCHINA APPARTIENE LA TESTATA NE SAREI INTERESSATO CIAO PUOI ANCHE SPEDIRMI DELLE FOTO. CIAO
Buona sera,
se ancora disponibile sarei interessato al materiale del suo annuncio, sono ricambi nuovi o usati?
io sono di pavia lei dove si trova ? grazie per la risposta.
saluti Bassi
se ancora disponibile sarei interessato al materiale del suo annuncio, sono ricambi nuovi o usati?
io sono di pavia lei dove si trova ? grazie per la risposta.
saluti Bassi
Ciao, mi interesserebbe sapere se hai dei fanali per lancia Aprilia 1500 del 1943 ed eventualmente altri pezzi ed evventualmente se affermativo mostrarmi delle foto degli oggetti.
Ti ringrazio.
Ti ringrazio.