Fanali e testata motore

Gallery
fulviohf

Fanali e testata motore

Messaggio da leggere da fulviohf »

Ho dei fanali Lancia, Fiat e Carello anni 40/50 + una testata motore nuova con coperchio punterie che potrebbero essere Ardea Aprilia o Aurelia.
Possono interessare a qualcuno?

Fulviohf
enzo

Re: Fanali e testata motore

Messaggio da leggere da enzo »

ciao io ho un ardea completa anzi con ricambi però se avessi qualcosa di suo a un prezzo ragionevole potrei mettermelo dentro , fammi sapere cosa hai???
enzo

Messaggio da leggere da enzo »

ciao io ho un ardea completa anzi con ricambi però se avessi qualcosa di suo a un prezzo ragionevole potrei mettermelo dentro , fammi sapere cosa hai???
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

cioao,ho letto la tua proposta in merito alla testata con coperchio,per sapere di quale motore si tratta
avrei bisogno di vedere delle foto nitide ,se puoi inviarle via e.mail o spedire al mio indirizzo:

Roberto Bottini Via Po 32 03100 Frosinone grazie.
biagio

Messaggio da leggere da biagio »

MI FARESTI SAPERE A QUALE MACCHINA APPARTIENE LA TESTATA NE SAREI INTERESSATO CIAO PUOI ANCHE SPEDIRMI DELLE FOTO. CIAO
marco

Messaggio da leggere da marco »

Buona sera,
se ancora disponibile sarei interessato al materiale del suo annuncio, sono ricambi nuovi o usati?
io sono di pavia lei dove si trova ? grazie per la risposta.
saluti Bassi
Mario

Messaggio da leggere da Mario »

Ciao, mi interesserebbe sapere se hai dei fanali per lancia Aprilia 1500 del 1943 ed eventualmente altri pezzi ed evventualmente se affermativo mostrarmi delle foto degli oggetti.
Ti ringrazio.
Rispondi

Torna a “Modelli dal 1906 all'Ardea”