Parabrezza

Gallery
Mario (GR)

Parabrezza

Messaggio da leggere da Mario (GR) »

Oggi mentre smontavo il parabrezza, che nel frattempo si è rotto, ho notato che all'interno della mastice in gomma che fa da guarnizione al vetro c'era un filo di rame.
Qualcuno sa a cosa serviva?
Visto che ci sono, provo a chiedere se qualcuno ha un parabrezza a prezzo onesto, o se sa darmi indicazioni su dove trovarlo.
Grazie
Stefano F.

Re: Parabrezza

Messaggio da leggere da Stefano F. »

Il ricambista MONTI 5 di Torino ne ha uno in vendita adesso su Ebay:affrettati! StefanoF
Nicola

Messaggio da leggere da Nicola »

Da Car Glass circa 1 anno fa lo procuravano ancora e potevano montartelo con una garanzia.
Il filo di rame non ho idea a cosa serva (forse per compensare la dilatazione termica della scocca?)
Saluti
ivan

Messaggio da leggere da ivan »

Dovrebbero averlo anche in montehospital e credo sia preferibile ritirarlo di persona Ciao Ivan
ivan

Dimentiavo, puoi trovarlo anche da Patanè a Catania Via Milano, un paio di anni fà chiedeva 1000-1200 euro se ricordo bene Ciao Ivan
Mario (GR)

Messaggio da leggere da Mario (GR) »

Grazie a tutti.
Penso che 1000 siano un pò troppi.
Ho visto quello su ebay. Proverò a contattarlo.
Devo anche sentire un ricambista di Viterbo. Anche lui una volta ne aveva uno intorno ai 350. Se lo trovo vi faccio sapere.
donato

Messaggio da leggere da donato »

Salve a tutti
se non si è sbricciolato,qui vicino (VR) lo rifanno peò hanno bisogno del campione.
Cordialmente Donato
ivan

Puoi forniire l'indirizzo? Grazie
mario GR

Messaggio da leggere da mario GR »

Non è sbriciolato, ha solo una crepa nel vetro interno.
Se puoi reperire il numero di telefono li contatto.
Grazie Mario
andrea

Messaggio da leggere da andrea »

il filo di rame se non vado errato doveva servire a mo di resistenza quanto si incollava il vetro per facilitare l'operazione e far si che si incollasse meglio a "caldo".
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”