Parabrezza
Parabrezza
Oggi mentre smontavo il parabrezza, che nel frattempo si è rotto, ho notato che all'interno della mastice in gomma che fa da guarnizione al vetro c'era un filo di rame.
Qualcuno sa a cosa serviva?
Visto che ci sono, provo a chiedere se qualcuno ha un parabrezza a prezzo onesto, o se sa darmi indicazioni su dove trovarlo.
Grazie
Qualcuno sa a cosa serviva?
Visto che ci sono, provo a chiedere se qualcuno ha un parabrezza a prezzo onesto, o se sa darmi indicazioni su dove trovarlo.
Grazie
Re: Parabrezza
Il ricambista MONTI 5 di Torino ne ha uno in vendita adesso su Ebay:affrettati! StefanoF
Da Car Glass circa 1 anno fa lo procuravano ancora e potevano montartelo con una garanzia.
Il filo di rame non ho idea a cosa serva (forse per compensare la dilatazione termica della scocca?)
Saluti
Il filo di rame non ho idea a cosa serva (forse per compensare la dilatazione termica della scocca?)
Saluti
Dovrebbero averlo anche in montehospital e credo sia preferibile ritirarlo di persona Ciao Ivan
Dimentiavo, puoi trovarlo anche da Patanè a Catania Via Milano, un paio di anni fà chiedeva 1000-1200 euro se ricordo bene Ciao Ivan
Grazie a tutti.
Penso che 1000 siano un pò troppi.
Ho visto quello su ebay. Proverò a contattarlo.
Devo anche sentire un ricambista di Viterbo. Anche lui una volta ne aveva uno intorno ai 350. Se lo trovo vi faccio sapere.
Penso che 1000 siano un pò troppi.
Ho visto quello su ebay. Proverò a contattarlo.
Devo anche sentire un ricambista di Viterbo. Anche lui una volta ne aveva uno intorno ai 350. Se lo trovo vi faccio sapere.
Salve a tutti
se non si è sbricciolato,qui vicino (VR) lo rifanno peò hanno bisogno del campione.
Cordialmente Donato
se non si è sbricciolato,qui vicino (VR) lo rifanno peò hanno bisogno del campione.
Cordialmente Donato
Non è sbriciolato, ha solo una crepa nel vetro interno.
Se puoi reperire il numero di telefono li contatto.
Grazie Mario
Se puoi reperire il numero di telefono li contatto.
Grazie Mario
il filo di rame se non vado errato doveva servire a mo di resistenza quanto si incollava il vetro per facilitare l'operazione e far si che si incollasse meglio a "caldo".