Benzina per la Fulvia

Fulvia
Guido

Benzina per la Fulvia

Messaggio da leggere da Guido »

Ciao a Tutti!

immagino che molti lo sapranno già, ma comunque:

la Magigas di Pistoia
http://www.extremecompetition.it

ha nel proprio listino una benzina da competizione che si chiama TopGun, che poi è la stessa che usano tutti gli equipaggi che corrono la 1000 Miglia storica. la trovate con questo link:

http://www.extremecompetition.it/prodot ... numero=232

ho telefonato a Pistoia e mi hanno detto che per il motore della Fulvia va benissimo, ed inoltre per comprarla non serve P. Iva o quantitativo imposto. Viene venduta in fusti da 25 o 50 litri ma a parte questo mi hanno detto che se uno si presenta li e ne chiede anche 1 fusto solo te lo danno senza problemi. E poi è anche conforme alle regole Csai, quindi se te la trovano nel serbatoio è regolare e non si rischiano squalifiche.
Non è che io voglia fare pubblicità, né ho preso/prendo percentuali sulle vendite, vi segnalo solo questa cosa perché mi sembrava interessante.

Ciao a tutti.

Guido
Alfredo

Re: Benzina per la Fulvia

Messaggio da leggere da Alfredo »

Una benzina speciale a 101 ottani e 3 euro al litro...?
Finché non corri in pista è come usare il Krug millesimato per cucinare al posto del Tavernello. Lo dicono anche che è fatta per motori con alto rapporto di compressione, non mi sembra il caso della Fulvia.
E poi dove la stocchi, in fusti? venderla magari si può ma tenerla in garage o in cantina è pericoloso e se ti beccano son multe!
Usa la verde con un po' di additivo e risparmia, credimi.
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

101 ottani servono per motori elaborati allo spasimo,
su una macchina normale, anche esasperata, anche preparata non servono minimamente,
Giovanni
Sandro

Messaggio da leggere da Sandro »

Provate a usare vpower e vedrete che i motori andranno bene e con minor consumo, anche altre case hanno l'equivalente, non devrebbe essere un problema.
Saluti
Sandro
Alessandro

Messaggio da leggere da Alessandro »

confermo; per uso sportivo, v power o equivalenti (IP 98)ecc..
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”