Tappezzieri per panno Lancia
Tappezzieri per panno Lancia
Dovendo restaurare o forse rifare gli interni in panno Lancia della mia Flaminia vorrei gentilmente chiederVi di segnalarmi i tappezzieri di Vs, conoscenza che operano abitualmente con gli interni di vetture Lancia d'epoca.
Io abito in Prov. di Treviso ma prendo in considerazione tappezzierei, se bravi e onesti, di tutte le regioni del centro nord.
Grazie !
Pierluigi T.
Io abito in Prov. di Treviso ma prendo in considerazione tappezzierei, se bravi e onesti, di tutte le regioni del centro nord.
Grazie !
Pierluigi T.
Re: Tappezzieri per panno Lancia
Nella mia zona (vicino a te) sono famosi principalmente 2 tappezzieri, la RC di Renato Cicia a One' di Fonte e la Tappezzeria Cerantola Renzo.
Entrambi eseguono ripristini e restauri su auto d'epoca e moderne.
Entrambi eseguono ripristini e restauri su auto d'epoca e moderne.
Grazie Dario. la RC l'ho sentita ancora per i rifacimenti delle capotte delle spider d'epoca . E' considerata esosa o onesta ? ciao
Vi ragguaglio sui primi preventivi raccolti :
Bozzetto (Vazzola TV) : 1200 euro per rifacimento interni in panno Lancia (pannelli porta esclusi) ma con parziale sostituzione ella gomma piuma sfarinata
Brolli (Lancenigo TV) : 1700 euro per rifacimento interni in panno Lancia (pannelli porta esclusi) con totoale sostituzione ella gomma piuma sfarinata
Fra poco vado da Simonetto (Villorba TV) per un terzo preventivo.
ciao
Gammania (ex Pierluigi T.)
Bozzetto (Vazzola TV) : 1200 euro per rifacimento interni in panno Lancia (pannelli porta esclusi) ma con parziale sostituzione ella gomma piuma sfarinata
Brolli (Lancenigo TV) : 1700 euro per rifacimento interni in panno Lancia (pannelli porta esclusi) con totoale sostituzione ella gomma piuma sfarinata
ciao
Vi ragguaglio sui primi preventivi raccolti :
ciao
ciao
Aggiungo il terzo preventivo, il più esoso ....
Simonetto (Villorba TV) : 2700 euro per rifacimento interni in panno Lancia (pannelli porta esclusi) con totale sostituzione della gomma piuma sfarinata, sempre pannelli porta esclusi .
A questo punto medito un po' ...
ciao
Simonetto (Villorba TV) : 2700 euro per rifacimento interni in panno Lancia (pannelli porta esclusi) con totale sostituzione della gomma piuma sfarinata, sempre pannelli porta esclusi .
A questo punto medito un po' ...
ciao
che zona il veneto andrebbe bombardata tutti ignoranti alcolizzati e deviati mentali che ammazzano e mettono le bombe nell acqua,
cafoni leghisti e montanari
cafoni leghisti e montanari
Sedili anteriori A 112
Spett Ditta: Devo rinnovare i sedili anteriori della mia Autobianchi A 112 del 1985.Chiedo se la Vs.Ditta si occupa anche di questo tipo di problemi e qualche delucidazione in merito.
Ringrazio molto e porgo cordiali saluti
Dott:Tonello Odorico 38061 ALA (Trento)
Corso Passo Buole 44
cell:348/3167708 e mail:odoricoton@hotmail.com
Corso Passo Buole 44
Sedili anteriori A 112
Spett Ditta: Devo rinnovare i sedili anteriori della mia Autobianchi A 112 del 1985.Chiedo se la Vs.Ditta si occupa anche di questo tipo di problemi e qualche delucidazione in merito.
Corso Passo Buole 44
Corso Passo Buole 44