Tappezzieri per panno Lancia

Gallery
Flaminia WW Registry
Pierluigi T.

Tappezzieri per panno Lancia

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Dovendo restaurare o forse rifare gli interni in panno Lancia della mia Flaminia vorrei gentilmente chiederVi di segnalarmi i tappezzieri di Vs, conoscenza che operano abitualmente con gli interni di vetture Lancia d'epoca.
Io abito in Prov. di Treviso ma prendo in considerazione tappezzierei, se bravi e onesti, di tutte le regioni del centro nord.
Grazie !

Pierluigi T.
Dari8V

Re: Tappezzieri per panno Lancia

Messaggio da leggere da Dari8V »

Nella mia zona (vicino a te) sono famosi principalmente 2 tappezzieri, la RC di Renato Cicia a One' di Fonte e la Tappezzeria Cerantola Renzo.
Entrambi eseguono ripristini e restauri su auto d'epoca e moderne.
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Grazie Dario. la RC l'ho sentita ancora per i rifacimenti delle capotte delle spider d'epoca . E' considerata esosa o onesta ? ciao
Gammania

Messaggio da leggere da Gammania »

Vi ragguaglio sui primi preventivi raccolti :

Bozzetto (Vazzola TV) : 1200 euro per rifacimento interni in panno Lancia (pannelli porta esclusi) ma con parziale sostituzione ella gomma piuma sfarinata

Brolli (Lancenigo TV) : 1700 euro per rifacimento interni in panno Lancia (pannelli porta esclusi) con totoale sostituzione ella gomma piuma sfarinata

Fra poco vado da Simonetto (Villorba TV) per un terzo preventivo.

ciao
Gammania (ex Pierluigi T.)
Gammania

Vi ragguaglio sui primi preventivi raccolti :

Bozzetto (Vazzola TV) : 1200 euro per rifacimento interni in panno Lancia (pannelli porta esclusi) ma con parziale sostituzione ella gomma piuma sfarinata

Brolli (Lancenigo TV) : 1700 euro per rifacimento interni in panno Lancia (pannelli porta esclusi) con totoale sostituzione ella gomma piuma sfarinata

Fra poco vado da Simonetto (Villorba TV) per un terzo preventivo.

ciao
Gammania (ex Pierluigi T.)
Gammania

Aggiungo il terzo preventivo, il più esoso ....

Simonetto (Villorba TV) : 2700 euro per rifacimento interni in panno Lancia (pannelli porta esclusi) con totale sostituzione della gomma piuma sfarinata, sempre pannelli porta esclusi .

A questo punto medito un po' ...

ciao
HF il .MONGOLO VIVA I FIATTARI

Messaggio da leggere da HF il .MONGOLO VIVA I FIATTARI »

che zona il veneto andrebbe bombardata tutti ignoranti alcolizzati e deviati mentali che ammazzano e mettono le bombe nell acqua,
cafoni leghisti e montanari
Tonello Odorico

Sedili anteriori A 112

Messaggio da leggere da Tonello Odorico »

Spett Ditta: Devo rinnovare i sedili anteriori della mia Autobianchi A 112 del 1985.Chiedo se la Vs.Ditta si occupa anche di questo tipo di problemi e qualche delucidazione in merito.
Ringrazio molto e porgo cordiali saluti
Dott:Tonello Odorico 38061 ALA (Trento)
Corso Passo Buole 44
cell:348/3167708 e mail:odoricoton@hotmail.com
Tonello Odorico

Sedili anteriori A 112

Messaggio da leggere da Tonello Odorico »

Spett Ditta: Devo rinnovare i sedili anteriori della mia Autobianchi A 112 del 1985.Chiedo se la Vs.Ditta si occupa anche di questo tipo di problemi e qualche delucidazione in merito.
Ringrazio molto e porgo cordiali saluti
Dott:Tonello Odorico 38061 ALA (Trento)
Corso Passo Buole 44
cell:348/3167708 e mail:odoricoton@hotmail.com
Rispondi

Torna a “Flaminia”