Hai ragione Pat...non ci avevo pensato!!!
Ciao V.
vendo o non vendo la mia Montecarlo?
Re: vendo o non vendo la mia Montecarlo?
dai Davide è un periodo cosi un po negativo ma tutto passa... l importante è ke non ti butti giù più del dovuto e ke tieni vive le tue passioni e la fulvia e una di queste... Vedrai ci ringrazierai molto presto
In bocca al lupo
In bocca al lupo
Con quel che ricavi dalla montecarlo non prendi un'auto "nuova e migliore" prendi una anonima, economica, affidabile, onesta utilitaria ma rinunci ad un gioiello della tecnologia e dello stile. Oltre al fatto venale ce l'utilitaria nuova tra tre anni vale la metà di quel che la paghi!
Se posso permettermi un consiglio, vai su secondamano od autoscout e punta qualche macchinina piccola e svalutata tipo fiesta, clio, corsa, punto, Y, ne trovi con qualche anno e pochi km sulle spalle a cifre accessibilissime.
Te la usi come "mulo da soma", la lasci in strada senza ansia e tieni la Fulvia per le grandi occasioni o per il gusto di guidarla. Vedrai non usandola tutti i giorni quando finalmente togli il telo e l'accendi sarà ancora più bello perchè te la godi veramente, almeno per me con le mie due vecchiette è così!
Diego
Se posso permettermi un consiglio, vai su secondamano od autoscout e punta qualche macchinina piccola e svalutata tipo fiesta, clio, corsa, punto, Y, ne trovi con qualche anno e pochi km sulle spalle a cifre accessibilissime.
Te la usi come "mulo da soma", la lasci in strada senza ansia e tieni la Fulvia per le grandi occasioni o per il gusto di guidarla. Vedrai non usandola tutti i giorni quando finalmente togli il telo e l'accendi sarà ancora più bello perchè te la godi veramente, almeno per me con le mie due vecchiette è così!
Diego
E' davvero una bella dimostrazione di amore disinteressato questa offerta dal forum: le Montecarlo in buone condizioni, originali e non "taroccate" non sono molte, e in ciascuno di noi c'è probabilmente una vocina che dice "vendila, te la compro io!". Ascolta dunque gli amici del forum, se ci tieni appena un po' non venderla, perchè potresti rimpiangerla a lungo...Ciao!
un bel telo felpato ed il gioco e' fatto! senza la fulvietta ti sentirai ancora piu' solo!
prendi una y 1200 a metano per tutti i giorni, e' un mulo da soma! io ho 200000 km a metano e il motore e' ancora chiuso, valvole ok.
prendi una y 1200 a metano per tutti i giorni, e' un mulo da soma! io ho 200000 km a metano e il motore e' ancora chiuso, valvole ok.