Trento-Bondone.. ancora vittorie delle Fulvia !

Fulvia
Carlo hf

Re: Trento-Bondone.. ancora vittorie delle Fulvia !

Messaggio da leggere da Carlo hf »

Caro Filippo hai cambiato indirizzo E Mail- Da tempo volevo avvisarti che lo scarico è pronto ma mi ritornano indietro le lettere
HFil

Re: Trento-Bondone.. ancora vittorie delle Fulvia !

Messaggio da leggere da HFil »

Ciao Carlo,
sono tornato ora dalle ferie e ho visto la tua mail sull'altro indirizzo, domani ci sentiamo per lo scarico

(PS, se usi la mia mail collegata al forum di VivaLancia ricordati di togliere "no-spam" al nome che appare nell'indirizzo in modo manuale: come moderatore di alcune sezioni purtroppo è l'unico modo per limitare la quantita di spam mail automatiche che noi moderatori riceviamo oltre ai messaggi inutili o da moderare del forum: tanto per far sapere a tutti che in questi giorni di mia assenza ho dovuto scaricare quasi 1000 mail collegate a VivaLancia tra messaggi e spam poi a loro volta da dividere e cancellare o mantenere nel forum... giusto per far capire ancora una volta un po il lavoro che fanno i moderatori e il richiamo a non iniziare e proseguire discussioni di polemica o inutili non è solo una richiesta che facciamo per gioco ma un aiuto che richiediamo a tutti per la sopravvivenza di VivaLancia)
HFil

Re: .... anche alla Verzegnis Historic.... Assoluto!

Messaggio da leggere da HFil »

... altra scoperta da GD che alla gara in salita Verzegnis Historic... ancora una volta Marchesi... Primo assoluto di gruppo! mettendosi dietro (ancora una volta!) varie Bmw e Alfa 2000.... e girando nello stesso identico tempo di una ben piu moderna e performante R5 GT Turbo che ovviamente fa parte di altro gruppo di moderne.... il tutto ancora con una Fulvia 1.6HF, incredibile! :-)
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”