Colore Cromodora 13"
Re: [foto] i cerchi di Nicola
Attenzione che gli Stilauto sono originariamente di alluminio lucidato, senza vernice né trasparente.
La sabbiatura (anche al quarzo) dà un effetto chiaro ma liscio/verniciato simile ai Cromodora, che non è quello originale. Vi allego una foto di un cerchio Stilauto conservato (i miei lio ho comprati nuovi come fondi di magazzino, hanno ancora l'adesivo originale). Ciao a tutti

La sabbiatura (anche al quarzo) dà un effetto chiaro ma liscio/verniciato simile ai Cromodora, che non è quello originale. Vi allego una foto di un cerchio Stilauto conservato (i miei lio ho comprati nuovi come fondi di magazzino, hanno ancora l'adesivo originale). Ciao a tutti
Scusate, ecco la foto inserita correttamente. (scusa Corrado, come sempre ci metto un po'....) 
Ciao

Ciao

La foto del cerchio è molto nitida e quindi bella; peccato che manca un pezzo della gomma [gli indiani d'america dicono che non bisogna mai spezzare il cerchio...].
hai una foto della fiancata completa (dalla punta alla coda)? mi piacerebbe vedere l'insieme della vettura con questi cerchi.
Un saluto
A°
hai una foto della fiancata completa (dalla punta alla coda)? mi piacerebbe vedere l'insieme della vettura con questi cerchi.
Un saluto
A°
Re: Colore Cromodora 13
Ciao Nicola,
complimenti per il risultato finale, son veramente belli quei cerchi.
Ma dimmi, che gomme hai messo sui cerchi da 5.5" x 13"?
si possono gommare con misure diverse?
grazie
Paolo67
complimenti per il risultato finale, son veramente belli quei cerchi.
Ma dimmi, che gomme hai messo sui cerchi da 5.5" x 13"?
si possono gommare con misure diverse?
grazie
Paolo67
Ciao Andrea. Vai qui:
http://www.viva-lancia.com/fulvia/bache ... /31-40.htm
E' la pagina di viva-lancia dedicata al registro fulvia: al #33 ci sono alcune foto intere della mia FSZ (senza tagli, con buona pace degli indiani...)
Le gomme che ho montato sui 5,5x13 sono delle 175/70.
Ciao!
http://www.viva-lancia.com/fulvia/bache ... /31-40.htm
E' la pagina di viva-lancia dedicata al registro fulvia: al #33 ci sono alcune foto intere della mia FSZ (senza tagli, con buona pace degli indiani...)
Le gomme che ho montato sui 5,5x13 sono delle 175/70.
Ciao!