Velocità Lancia Beta

Mercatino
Gallery
nicola

Re: Velocità Lancia Beta

Messaggio da leggere da nicola »

Concordo, le macchine d'epoca son belle anche per quello, hai molta più padronanza della macchina
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

..Soprattutto senti di più la strada..
nicola

Messaggio da leggere da nicola »

Si ma per quanto riguarda la mia beta sento la strada certo, ma sento anche che la macchina è molto stabile
guglielmo

Messaggio da leggere da guglielmo »

Vedo qui scritto per la prima volta quello che ho sempre pensato: le auto di una volta le guidavi tu senza troppe complicazioni.
Quanto alla velocità della Beta, non mi sono mai fidato a portare la mia 1300 berlina oltre i 140 (quando era giovane: ora che ha trent'anni, tirarla a 100 è già una bella imrpesa...)
AlbertoN

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Se vai per lo stesso argomento sul forum Fulvia forse cambi idea ;-)
Ciao, A.
pablo

Messaggio da leggere da pablo »

racconto un piccolo aneddoto a proposito della thema... premesso che sono stato da sempre amante delle vetture lancia, fui invitato da un mio cugino a provare questa nuova auto affidatagli: motore prestante nonostante le generose dimensioni dell'auto, dava il gusto di correre. all'atto di una bella scalata 4^ - 2^ con colpo deciso di freno al fine di impegnare una curva in lieve sbandata, feci pratica con il nuovo sistema anti braking --------- l'auto se ne andò dove volle lei. la tecnologia aiuta molto, indubbiamente: ma nella guida distratta, dove il personaggio che tiene il volante tra le mani interagisce con la vettura ma non la guida completamente.
un saluto a tutti.
pablo

Messaggio da leggere da pablo »

scusate, vorrei puntualizzare che all'epoca avevo 22 anni e c'erano più spazi dove poter "allungare" una macchina.......al giorno d'oggi il traffico caotico di SUV, SMART e maxiscooter (tutti mezzi ingestibili a causa delle prestazioni repentine) impone una professionalità non indifferente per potersi permettere una "corsa" come quelle d'un pò di tempo fa...... non si può più fare a cuor leggero e credo che su questo converrete anche voi amanti dell'asfalto..........
max ciceri

Messaggio da leggere da max ciceri »

Ora posso dirlo tanto sono passati 20 anni: marzo 1987 (domenica) partenza da Varallo Pombia (NO) ore 14:00 verso Bracciano (RM) - Scuola di Artiglieria. Distanza 660 km. ora di arrivo 18:45. Compresa sosta per rifornimento. Ovviamente alla guida della mia Beta 2000 Coupé.
Giuro che è vero, in autostrada in pratica non c'era nessuno tranne che intorno a Roma e ricordo che in certi tratti ho tirato di brutto.

Max
Rispondi

Torna a “Beta”