segnalazione rivista con articolo su beta coupè
Re: segnalazione rivista con articolo su beta coupè
Chiaramente il mio l'ultimo messaggio è un po' OT.
Bè, continuando ad andare OT si potrebbe anche dire che non è il prezzo che fa il "superlusso", ma una certa impostazione, forse si potrebbe dire il lusso "percepito", che si può applicare anche ad un'utilitaria, con un prezzo che viene contenuto grazie ad economie di scala, ma che crea da sè un mercato di nicchia e soprattutto non prevede grandi volumi all'estero dove le vetture "sfiziose" occupano una nicchia ancora più piccola che da noi.
Forse Roberto con il "finita la lancia" alludeva al fatto che non esisteva più una Lancia "media"...
Saluti, A.
Forse Roberto con il "finita la lancia" alludeva al fatto che non esisteva più una Lancia "media"...
Saluti, A.
OT
Infatti la serie 1 bmw comincia da quella soglia.. Io una macchina media (peugeot 207) pluriaccessoriata l'ho pagata 13.000 ... (pur sempre 26 dei vecchi milioni)
se una auto popolare parte (che poi il prezzo d'attacco è sempre uno specchio per le allodole) da 22.000 euro .. allora sono sotto soglia di povertà!!
Infatti la serie 1 bmw comincia da quella soglia.. Io una macchina media (peugeot 207) pluriaccessoriata l'ho pagata 13.000 ... (pur sempre 26 dei vecchi milioni)
se una auto popolare parte (che poi il prezzo d'attacco è sempre uno specchio per le allodole) da 22.000 euro .. allora sono sotto soglia di povertà!!
Quando sono passato all'alfa l'ho fatto perchè di fatto non vi era più una lancia che incarnasse l'essenza stessa della lancia che ha sempre coniugato sportività e classe racchiuse in linee sobrie.
Auto comode al punto giusto con un buon piglio sportivo.
Come le definiva il signor Franco amico e concessionario da sempre la sportività in abito scuro.
Roberto
Auto comode al punto giusto con un buon piglio sportivo.
Come le definiva il signor Franco amico e concessionario da sempre la sportività in abito scuro.
Roberto